• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta del soffiatore

EleVa

Aspirante Giardinauta
Ciao, vorrei un vostro parere sull’aspiratore/soffiatore McCulloch - Mac GBV 325. L’uso è per un giardino privato, piuttosto ampio. Però non avendone bisogno per motivi “professionali” non vorrei spendere tantissimo, ma acquistare cmq un prodotto valido. Il prezzo deve rimanere al max sui 200€ insomma…si trova qualcosa di buono? Il prodotto che ho individuato può già andare bene?
Cerco un soffiatore a scoppio e non elettrico.
Grazie a tutti in anticipo
 

Agricolo94

Aspirante Giardinauta
ti consiglio i soffiatori della marca zenoah azienda giapponese rilevata dall'husqvarna, ovviamente zainato poi sta a te vedere i modelli disponibili
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
per 200 euro trovi solo robetta. il mcculloch che ci dici è macchina prodotta negli stabilimenti messicani husqvarna (gruppo del quale mcculloch fa parte) e vale per quel poco che costa. uno zenoah zainato costa almeno il triplo.
 
Alto