• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli tagliasiepi e soffiatore

K

Kakugo

Guest

S', è quello: è disponibile anche in confezione da un litro. Qua da noi al pubblico sta a 14€/litro, che per un JASO-FD è veramente un buon prezzo.
In alternativa vai da un ricambista moto e fatti dare un olio per miscela JASO-FD. Ce ne sono di tutte le marche: Castrol, Motul, Elf, Repsol...
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
S', è quello: è disponibile anche in confezione da un litro. Qua da noi al pubblico sta a 14€/litro, che per un JASO-FD è veramente un buon prezzo.
In alternativa vai da un ricambista moto e fatti dare un olio per miscela JASO-FD. Ce ne sono di tutte le marche: Castrol, Motul, Elf, Repsol...

non tutti gli olii sono uguali,ho usato prima l'echo di cui parli (jaso fd),poi l'husqvarna xp (jaso fc),in ultimo mi sono trovato meglio con lo stihl hp ultra (jaso fb) non fuma,non puzza e niente residui,ovviamente costa anche un botto,circa 22 euro al litro,ma se è studiato per i motori stihl 4mix,per non lasciare residui sulle valvole allora sarà una garanzia,specie il taglia siepi con l'echo e l'husqvarna spesso eri costretto a respirare fumi sgradevoli..

cioè non è male come olio l'echo e l'husqvarna,ma da quando ho provato questo modello in particolare dello stihl non torno più indietro e pensa che lo usano pure nella miscela alchiliata già pronta..
 

inferno

Aspirante Giardinauta
Sentito il fornitore: con Hitachi/Tanaka (la stessa identica macchina è venduta con entrambi marchi: cambia solo l'adesivo) stai tranquillo. Col lavoro che devi fare tu ti dura una vita.
Se lo dice lui che si lamenta veramente di tutto, c'è di sicuro del vero! :lol:

tra dolmar ht2350, echo hcr 1501 e hitachi ch22eap2, quali differenze tra lame di taglio? chi ha utilizzato hitachi potrebbe intervenire. so che per un utilizzo hobbistico una vale l'altra ma con il tagliasiepi non voglio sbagliare:mazza:

grazie
 
K

Kakugo

Guest
Tutti e tre ottimi prodotti, tutti e tre figli di Japan Incorporated (Dolmar = Makita), non sbagli con nessuno.

Io tela butto lì a pelle: Dolmar perché è quello che ricorda di più il mio ottimo Zenoah. :ciglione:
 

inferno

Aspirante Giardinauta
Tutti e tre ottimi prodotti, tutti e tre figli di Japan Incorporated (Dolmar = Makita), non sbagli con nessuno.
Io tela butto lì a pelle: Dolmar perché è quello che ricorda di più il mio ottimo Zenoah. :ciglione:

grazie kakugo, allora avrò un occhio di riguardo per il prezzo:fischio:
 
Alto