Olmo60
Guru Master Florello
grazie Daniela, mancano ancora i fiori, le aiuole e senza quelli è monocromo:crazy:complimenti per il tuo giardino mi piace molto davvero! .
anch'io sono tentata di mettere l'albizia, il laburnum e il corbezzolo.
Dell'albizia ho comprato dei semi perchè in vivaio non le trovato.. l'ho seminata in autunno e una è nata vediamo che velocità di crescita ha e poi proverò una semina primaverile.
Il laburnum volevo provare per semina anche quello dato che non lontanissimo da casa mia ce ne sono parecchi..
mentre per il corbezzolo mi è andata male con le semine.. ripiegherò sul vivaio credo, ma quello vedo che è più reperibile .
Ottime scelte!! k07:
brava tu che ci provi con la semina: ma non ci vorranno troppi anni per vedere una pianta? ok, ok, non voglio sapere la tua età! per il corbezzolo ho due grandi ostacoli, il terreno e ancor di più il clima: per questo non mi decido:confuso:
Sembra un giardino di mummie... . Comunque buona scelta, le betulle sono alberi carini e a crescita rapida, peró conto di vedere un gelso (delle varietá sterili cosí non hai problemi di sporco, muffa, marciumi...) a primavera
cinno, perchè di mummie? io sono una mamma affettuosa e previdente: al primo soffio di tramontana metto il cappottino ai bimbi!:crazy: