• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scarpette

Robe

Guru Giardinauta
MAMMA MIA CHE MERAVIGLIA!!! :eek::eek:
È semplicemente stupendo!! :hands13:

Complimenti, se poi la fioritura è merito tuo davvero COMPLIMENTISSIMI!!! :hands13:
 

aldo63

Aspirante Giardinauta
ciao aldo, bellissima pianta....ma ti è fiorita adesso o è un nuovo acquisto?
ciao betty

MAMMA MIA CHE MERAVIGLIA!!! :eek::eek:
È semplicemente stupendo!! :hands13:

Complimenti, se poi la fioritura è merito tuo davvero COMPLIMENTISSIMI!!! :hands13:

direi che si tratta di una specie meravigliosa, peccato che da me non sia possibile coltivarli..

Mamma mia che colori!!!! è stupenda, complimenti!!!

Grazie a tutti, questa pianta, comperata adulta tre anni fa, è alla seconda fioritura. Quest'anno ha anche un fiore doppio, con un unico labello (tutto spiegazzato) e doppia colonna e petali, vedo se siesco a fare una foto decente o se devo tagliare il labello per avere qualche risultato fotografico.
Aldo
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Aldo, che spettacolo di pianta!!! :love:

E' veramente particolare, credo di non averne mai viste nelle varie mostre di orchidee che ho visitato...

Complimenti per la bellissima fioritura! :hands13::hands13:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti, questa pianta, comperata adulta tre anni fa, è alla seconda fioritura. Quest'anno ha anche un fiore doppio, con un unico labello (tutto spiegazzato) e doppia colonna e petali, vedo se siesco a fare una foto decente o se devo tagliare il labello per avere qualche risultato fotografico.
Aldo

beh, in questo caso in complimenti sono doppi, anzi tripli:hands13::hands13::hands13: è davvero molto bella:love::love:per carità, non tagliare niente.....:Saluto::Saluto:betty
 

*Tea*

Giardinauta Senior
E' molto bella :love: complimenti Aldo!
Qui in abruzzo nasce spontanea la Scarpetta di Venere :froggie_r

494px-Klump.ziedas1.jpg
 

aldo63

Aspirante Giardinauta
E' veramente particolare, credo di non averne mai viste nelle varie mostre di orchidee che ho visitato...
E' vero,le trovi in vendita in inverno/primi giorni di primavera, ancora completamente nascoste,in fiore non si vedono.
Stimolato dal tuo messaggio oggi la porto in gita, su una mostra a Spercenigo, vicino a Treviso. Speriamo gradisca...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' davvero bellissima,complimenti alla natura!!ciao ciao
 
Alto