• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra orchidee a Caldogno (VI)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D grazie per le foto

buona tecnica andare alla mostra senza possibilità di trasportare nulla per limitare le spese :D
io avrei trovato qualche miniatura tascabile :D

:Saluto:
 

papekura

Aspirante Giardinauta
Davvero grazie per le foto, proprio da acquolina in bocca. Poi caspita, anche la location mi sembra di gran lusso, in che villa eri?
 

aldo63

Aspirante Giardinauta
:D grazie per le foto

buona tecnica andare alla mostra senza possibilità di trasportare nulla per limitare le spese :D
io avrei trovato qualche miniatura tascabile :D

:Saluto:

avevo la tuta aderente, e neanche la borsa da serbatoio. La prossima mostra (Bologna), però, mi muovo con il camper.

Davvero grazie per le foto, proprio da acquolina in bocca. Poi caspita, anche la location mi sembra di gran lusso, in che villa eri?

Si chiama Villa Caldogno, è attribuita al Palladio, purtroppo non avevo molto tempo e non ho potuto guardarla bene.
 

papekura

Aspirante Giardinauta
Grazie per la dritta. Ah, immagino che tu stia già smontando tutto l'arredo interno del camper per fare spazio ad un orchidario viaggiante... inviiiiiidia! Buon lavoro!
 

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
che belle!
questa non la sapevo.......essendo di Creazzo ci avrei messo non piu' di venti minuti.......
di solito a settembre vado a thiene alla mostra mercato che si svolge dentro al castello.......da rimanere a bocca aperta!
 
Alto