• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra orchidee a Zugliano (VI)

aldo63

Aspirante Giardinauta
Ieri mi sono recato a Zugliano dove, all'interno di uno splendido garden, l'ATAO ha allestito una mostra di orchidee.
Primi scatti della macchina nuova, qualche foto non è venuta.

IMG_0019.jpg

IMG_0018.jpg

IMG_0009.jpg

IMG_0008.jpg

IMG_0006.jpg

IMG_0002.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime foto!! grazie

:D
attendo le altre

:Saluto:

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma nooooooooo....quel garden lo conosco anche io e se avessi saputo della mostra, sarei andata a vederla :(

stefanodm

Aspirante Giardinauta
pure io lo conosco il vivaio...... e pure Aldo!! Guarda caso siamo finiti a parlare di pleione....

ciao Stef.

aldo63

Aspirante Giardinauta
attendo le altre

...ho messo tutte quelle che sono venute, farò meglio la prossima volta...

Ma nooooooooo....quel garden lo conosco anche io e se avessi saputo della mostra, sarei andata a vederla :(

Bellissimi!!!!
Vi sembrerà strano ma quel vivaio lo conosco anche io :D!!!!!

pure io lo conosco il vivaio...... e pure Aldo!! Guarda caso siamo finiti a parlare di pleione....

ciao Stef.

Io non lo conoscevo, molto bello.
Le pleione le trovo splendide...e occupano poco spazio. Spero che le mie superino l'inverno in forze e con la voglia di fiorire.

Alto