Ci sono anch'io :froggie_r ....io invece cerco talee di ciccine....
Grazie mill... io accetto tutto perchè sono innamorata di tutte le ciccine ...Io faccio talee tutto l'anno...prendendo un pò di talee qua e la in prestito...:fischio:ciao micina!!! dicevano qui nel forum che è la primavera la stagione più ideonea alle talee, quindi forse ti tocca aspettare... le mie grassine sono piccole, ma taleizzo e spedisco lo stesso volentieri.
graptopetalum parag, sedum palmeri, echinopsis, crassula deiecta, crassula ovata, sedeveria letizia, altri sedum vari, adromischus cooperi, opuntia monacantha a gogo, senecio quadrangularis (infestante).
Bella idea!
Partecipo anche io MOOOOLTO volentieri!
Ho recentemente fatto mambassa di ciccine....ora sono ancora molto piccine e alcune a loro volta sono taleuzze.....quindi la prossima primavera se saranno cresciutelle vi posso spedire tutto quello che vi piace!
Per dovere di cronaca: ho incominciato a collezionare tutti i tipi di Kalanchoe e probabilmente incomincierò anche con le tradescantie.....quindi.....se ne avete tenetemi via qualcosa per me.....
..ricevuto...
..però lo potevi dire che iniziavi anche con le tradescantie...nè!!!!!!!
..già che c'ero le infilavo in busta ...impossibile..secondo me esplode prima di arrivare
..ciao!!!!!!!!!!!