quadricromia
Guru Giardinauta
o si toglie o si tiene: nascosta perde di significato
Mi trovi pienamente d'accordo... :hands13:
e' questa infatti ariel la cosa che più non sopporto....è come l'accostamento bella e stupida.....reputazione alta porta a incompetenza....è assurdo questo...ed è assurdo che ci si permetta di dire che tali persona sono incompetenti...che poi spesso non so da quale parte stia l'incompetenza
poi ho sentito parlare di gente che non passa tutto il suo tempo in Ot senza vita sociale e che vive per la reputazione....ma chi siete psicologi della mutua...io vengo qui un paio di ore la mattina e niente più....ho la mia vita ,il mio lavoro i miei impegni....quindi finiamola di gettare cattiveria gratuita sul mondo ora sono proprio stanca
Ehhh Ninfa che ci vuoi fare??? chi l'ha alta non capisce niente di piante!! non lo sapevi??? Si, è simpatico ma niente più!!!
Invece chi ce l'ha meno alta è intelligente e sa curare le piante!!
Allegria!!! almeno ora siamo tutti uguali!!Le nostre faccende le sappiamo solo noi e finalmente le polemiche finiranno!!! :love_4:
E' "scomparso" (ma c'è, è solo nascosto... :ciglione solo quel fantomatico numeretto che faceva montare la testa a qualcuno
Anche a me fu detta una cosa del genere, avevo dato un consiglio sui gerani e un utente ribadiva il contrario e che la reputazione alta non vuol dire conoscenza giardinicola e che si ingannavano gli utenti, in sostanza non capivo na mazza di piante e la rep alta ingannava gli utenti.
Bè, ma ormai è andata, no?
Questo non è vero, io personalmente trovo imbarazzante la scarsa reputazione di gente ... come ad esempio reginaldo... che posta solo nelle grasse e se non vai li non sai neppure che esista ... ma è molto preparato e puntuale nelle sue risposte, anche pat, ha delle grasse fantastiche e poca reputazione ... e così altri in altre sezioni!si ma io di quelli che hanno sempre criticato la reputazione non ho mai visto una pianta e non il contrario....
Questo non è vero, io personalmente trovo imbarazzante la scarsa reputazione di gente ... come ad esempio reginaldo... che posta solo nelle grasse e se non vai li non sai neppure che esista ... ma è molto preparato e puntuale nelle sue risposte, anche pat, ha delle grasse fantastiche e poca reputazione ... e così altri in altre sezioni!
... vogliamo parlare di Kookaburra nella sezione giardinaggio!
a mia non è una polemica ... ma sana obiettività. :love_4:
Questo non è vero, io personalmente trovo imbarazzante la scarsa reputazione di gente ... come ad esempio reginaldo... che posta solo nelle grasse e se non vai li non sai neppure che esista ... ma è molto preparato e puntuale nelle sue risposte, anche pat, ha delle grasse fantastiche e poca reputazione ... e così altri in altre sezioni!
... vogliamo parlare di Kookaburra nella sezione giardinaggio!
a mia non è una polemica ... ma sana obiettività. :love_4:
C'è o non c'è cambia poco...di certo mi sento chiamata in causa quando sento il grado non corrispondeva alle capacità giardinicole....come si fa a dirlo...sentendomi chiamata in causa perchè avevo tra le più alte reputazioni non penso di non essere capace a coltivare le mie piante e ad aiutare quando necessario...
Ehhh Ninfa che ci vuoi fare??? chi l'ha alta non capisce niente di piante!! non lo sapevi??? Si, è simpatico ma niente più!!!
Invece chi ce l'ha meno alta è intelligente e sa curare le piante!!
Allegria!!! almeno ora siamo tutti uguali!!Le nostre faccende le sappiamo solo noi e finalmente le polemiche finiranno!!! :love_4:
e' questa infatti ariel la cosa che più non sopporto....è come l'accostamento bella e stupida.....reputazione alta porta a incompetenza....è assurdo questo...ed è assurdo che ci si permetta di dire che tali persona sono incompetenti...che poi spesso non so da quale parte stia l'incompetenza
poi ho sentito parlare di gente che passa tutto il suo tempo in Ot senza vita sociale e che vive per la reputazione....ma chi siete psicologi della mutua...io vengo qui un paio di ore la mattina e niente più....ho la mia vita ,il mio lavoro i miei impegni le mie piante....quindi finiamola di gettare cattiveria gratuita sul mondo ora sono proprio stanca
Ragazzi, riuscite a far polemica dal niente! :azz:...
Comunque è vero che ci sono utenti bravi e praparati con una reputazione molto bassa e mi chiedo a cosa sia dovuto.... :confuso:
Dico una sola cosa al riguardo, fino a ieri quando si discuteva della reputazione la tesi più sostenuta era che faceva piacere riceverla per un consiglio ben dato, ma anche se si facevano dei complimenti o un augurio e via dicendo.
Ora, magari io sarò strano, ma se una cosa mi fa piacere, deve farlo a me e non sento nessun bisogno di andarlo a sbandierare ai quattro venti, quindi se era un piacere riceverli penso che non sia cambiato niente, se invece il piacere derivava dal mostrarlo agli altri.................... (peccato non ci sia una faccina che descriva la compassione)!!!!