• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alestellina

Florello
Sono io che stamattina sto dormendo ancora o hanno tolto la reputazione sul serio? :confuso:
..Prima ho postato un messaggio e mi sono accorta che mancava qualcosa...poi guardando bene....non c'è più la rep.... :azz: booooooooooooooooooh!!

anche a voi è così o solo a me??

Buona giornata a tutti!! :Saluto:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Anch'io vedevo che mancava qualcosa :crazy:
Anche per me va bene così, come prima o come adesso non fa nessuna differenza :lingua: :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, funziona TUTTO esattamente come prima...
Il sistema c'è ancora ed è perfettamente funzionante, quindi chi vuol votare un qualsiasi messaggio può ancora farlo così come può leggere dal proprio pannello i voti che ha ricevuto.
E' "scomparso" (ma c'è, è solo nascosto... :ciglione:) solo quel fantomatico numeretto che faceva montare la testa a qualcuno :D e oggettivamente poteva portare a fraintendimenti, visto che comunque non rispecchiava le qualità giardinicole dell'utente, ma la sua simpatia o la sua frequentazione prevalente delle sezioni OT. :eek:k07:

A proposito di questo, ho "sfruciliato" da tutte le parti il Pannello Admin e sono arrivata alla conclusione che NON è possibile disattivare il sistema reputazione in alcuni forum (gli OT), cosa più volte suggerita e che sarebbe stata molto utile: o si disattiva in TUTTO il forum, o si tiene in tutto il forum... :storto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il sistema c'è ancora ed è perfettamente funzionante, quindi chi vuol votare un qualsiasi messaggio può ancora farlo così come può leggere dal proprio pannello i voti che ha ricevuto.
E' "scomparso" (ma c'è, è solo nascosto... :ciglione:) solo quel fantomatico numeretto che faceva montare la testa a qualcuno :D e oggettivamente poteva portare a fraintendimenti, visto che comunque non rispecchiava le qualità giardinicole dell'utente, ma la sua simpatia o la sua frequentazione prevalente delle sezioni OT. :eek:k07:

A proposito di questo, ho "sfruciliato" da tutte le parti il Pannello Admin e sono arrivata alla conclusione che NON è possibile disattivare il sistema reputazione in alcuni forum (gli OT), cosa più volte suggerita e che sarebbe stata molto utile: o si disattiva in TUTTO il forum, o si tiene in tutto il forum... :storto:


Va benissimo così Elena.:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
C'è o non c'è cambia poco...di certo mi sento chiamata in causa quando sento il grado non corrispondeva alle capacità giardinicole....come si fa a dirlo...sentendomi chiamata in causa perchè avevo tra le più alte reputazioni non penso di non essere capace a coltivare le mie piante e ad aiutare quando necessario...
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
C'è o non c'è cambia poco...di certo mi sento chiamata in causa quando sento il grado non corrispondeva alle capacità giardinicole....come si fa a dirlo...sentendomi chiamata in causa perchè avevo tra le più alte reputazioni non penso di non essere capace a coltivare le mie piante e ad aiutare quando necessario...

Ehhh Ninfa che ci vuoi fare??? chi l'ha alta non capisce niente di piante!! non lo sapevi??? Si, è simpatico ma niente più!!!
Invece chi ce l'ha meno alta è intelligente e sa curare le piante!!:lol: :lol: :lol:
Allegria!!! almeno ora siamo tutti uguali!!Le nostre faccende le sappiamo solo noi e finalmente le polemiche finiranno!!!:lol: :love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
oddio!!! mi avete tolto la reputazione!!! :cry::cry::cry:ma era l'unica che avevo, ora come faccio?:confuso::confuso::confuso:
:lol::lol::lol:
ciao a tutti!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ehhh Ninfa che ci vuoi fare??? chi l'ha alta non capisce niente di piante!! non lo sapevi??? Si, è simpatico ma niente più!!!
Invece chi ce l'ha meno alta è intelligente e sa curare le piante!!:lol: :lol: :lol:
Allegria!!! almeno ora siamo tutti uguali!!Le nostre faccende le sappiamo solo noi e finalmente le polemiche finiranno!!!:lol: :love_4:

Quoto in pieno!!! :hands13::hands13::hands13:
 
N

ninfa77

Guest
Ehhh Ninfa che ci vuoi fare??? chi l'ha alta non capisce niente di piante!! non lo sapevi??? Si, è simpatico ma niente più!!!
Invece chi ce l'ha meno alta è intelligente e sa curare le piante!!:lol: :lol: :lol:
Allegria!!! almeno ora siamo tutti uguali!!Le nostre faccende le sappiamo solo noi e finalmente le polemiche finiranno!!!:lol: :love_4:

e' questa infatti ariel la cosa che più non sopporto....è come l'accostamento bella e stupida.....reputazione alta porta a incompetenza....è assurdo questo...ed è assurdo che ci si permetta di dire che tali persona sono incompetenti...che poi spesso non so da quale parte stia l'incompetenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto