• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sastiiiiiiiiii! Ho trovato un "nuovo" hihihi!

Sasti

Florello
Io, no! :lol: Sono solo più rapida di lui! :lol:

aaaaaaaahahahahahahahahahahha:lol::lol::hands13: si, ma il nuovo gia' si da delle arie, ma io con i miei potenti mezzi, gia' l'ho messo al suo posto:ciglione: cosi' impara:martello2

anzi, resti fra noi.......

ma gia' mi e' antipatico:squint::lol::lingua:

liligen

Florello
brava Lili:lol::lol::lol:ma dicci ,dicci......ti sei già fatta un'idea di questo nuovo???sembra voglia diventare superguru o imperatore....non ricordo bene ora:lol:ma sarà bravo con le piante almeno???:slow::confuso:

Naturalmente!

È qualcuno di veramente pretenzioso! :D

L'unica corona che avrai sarà funebre! :lol:

Con le piante? Non è perché ha un limone gracile sul suo terreno che conosce le piante! :D:lol:

lill@75

Guru Giardinauta
Naturalmente!

È qualcuno di veramente pretenzioso! :D

L'unica corona che avrai sarà funebre! :lol:

Con le piante? Non è perché ha un limone gracile sul suo terreno che conosce le piante! :D:lol:

ah capisco:rolleyes:,beh allora bisognerà non dargli troppa confidenza,sapete io non lo conosco ma mi fido di voi:D:lol::lol::lol:

cyberphal

Giardinauta Senior
Scusate, ma sono l'unica che non ci ha capito niente o qualcun altro condivide le mie perplessità sulla temporanea alterazione dello stato mentale di qualcuno dovuta probabilmente al cenone di Natale? Scherzo naturalmente! Magari col tempo capirò anch'io.............

M

*Mauro 77*

Guest
Scusate, ma sono l'unica che non ci ha capito niente o qualcun altro condivide le mie perplessità sulla temporanea alterazione dello stato mentale di qualcuno dovuta probabilmente al cenone di Natale? Scherzo naturalmente! Magari col tempo capirò anch'io.............

siamo in due...:cry:
non hocapito un fico neanche io...:baf:
comunque in qusìesto momento ho la gatta sopra il tavolo che mi inmpedice di scrivere mi si struscia e continua a saliìre sul tavolo..aiutooooooooooooo

aseret

Florello Senior
Beh, nell'arco di un giorno è già diventato Maestro....Sasti, è stato più veloce di te!...Mi sa che è raccomandato!?!

Silvio07

Florello
Ahhhhhhhhhhhhhh, che ti pare che mi freghi? l' ho gia letto, quello è li dal 2006, è stato assente per un po' e ora è ritornato. Certo che se sarebbe diventato in un giorno maestro mi sarei subito cancellato, scherzo. A me me ne manca ancora di strada, manco per il 2010

desi655

Florello
Marco48????

io conosco uno che si chiama Marco837....e mi hanno detto che sta terrorizzando una pulzella del forum....(che non risponde mai al telefono infatti....:martello2:martello2:martello2)

Alto