• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente ... PC nuovo !!!

S

SecoB

Guest
eccomi, finalmente col mio computer nuovo :hands13:
per la cronaca ... un pezzo di quello vecchio è ... nel giardino di Padre Pio, lanciato da mio figlio :lol::lol::lol:
un abbraccione a tutti voi, a presto :love_4:
 
S

SecoB

Guest
grazie

Complimeti:hands13:
Che computer è?

è un computer fisso (il mio portatile l'ho regalato a mia nuora), con in più un' archivio esterno da 400 GB, ma per i dati tecnici :ros: ... appena arriva mio figlio mi informo; è lui che fà e ... disfa ..., io PAGO :lol::lol::lol:
 
S

SecoB

Guest
scusatemi ...

ehm, nel giardino do padre pio???? °_°
comunque congratulazioni per il nuovo pc !!!!!

ma a cosa serve nel giardino di padre pio...a che protezione..ciao e bentornato..mg

... forse non tutti sanno che ho diversi giardini, quello delle rose (dedicato a mia suocera che si chiama Rosa), quello di Padre Pio con tanto di statua, dedicato ai miei genitori (nonna Gina e Nonno Pierin), che non ci sono più -:-
un' altro con magnolia, pini, yucche, pampas, cespugli di Iris bianchi, gialli, blu, viola ..., tulipani, etc ...
il pezzo del vecchio computer lo ha buttato mio figlio dal balcone, non mirando certamente alla statua di Padre Pio :D ma solo per scaricarsi dal nervoso che aveva cercando di aggiustarmi il vecchio PC :lol:
domani mattina lo vado a togliere :lol:
a tutti :love_4:
 
Alto