Un nuovo che drovrà presentarsi!![]()

lili ma sei complice allora!!!![]()
Sono solo più rapida di lui! 
Io, no!Sono solo più rapida di lui!
![]()

:hands13: si, ma il nuovo gia' si da delle arie, ma io con i miei potenti mezzi, gia' l'ho messo al suo posto:ciglione: cosi' impara:martello2
:lingua:Io, no!Sono solo più rapida di lui!
![]()

ma dicci ,dicci......ti sei già fatta un'idea di questo nuovo???sembra voglia diventare superguru o imperatore....non ricordo bene ora
ma sarà bravo con le piante almeno???:slow::confuso:(...)
ma gia' mi e' antipatico:squint::lingua:

Sì, ha fatto questo effetto a tutti!![]()

brava Lilima dicci ,dicci......ti sei già fatta un'idea di questo nuovo???sembra voglia diventare superguru o imperatore....non ricordo bene ora
ma sarà bravo con le piante almeno???:slow::confuso:

Naturalmente!
È qualcuno di veramente pretenzioso!
L'unica corona che avrai sarà funebre!
Con le piante? Non è perché ha un limone gracile sul suo terreno che conosce le piante!![]()

ah capisco,beh allora bisognerà non dargli troppa confidenza,sapete io non lo conosco ma mi fido di voi
![]()

Scusate, ma sono l'unica che non ci ha capito niente o qualcun altro condivide le mie perplessità sulla temporanea alterazione dello stato mentale di qualcuno dovuta probabilmente al cenone di Natale? Scherzo naturalmente! Magari col tempo capirò anch'io.............

Ma vi vorreste spiegare , non ci ho capito niente. E chi sarebbe questo?
, tal Marco48, appena iscritto, gia' Maestro con piu' di 2000 messaggi........tutto in un giorno......A me me ne manca ancora di strada, manco per il 2010