• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sassi come sistemarli?

Alb1988

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, vorrei decorare un pò il mio giardino che attualmente contiene solo prato. Ho visto diverse foto di giardini dove sono state utilizzate pietre calcaree. Vorrei utilizzarle anche io ma mi servono consigli su come sistemarle. Sono indeciso se metterne qualcuna qua e la sul prato oppure creare degli spazi tipo piccoli giardini rocciosi oppure creare delle bordure e piantare fiori all'interno o realizzare degli spazi con ciottoli bianchi e mettere sopra qualche roccia..voi cosa mi consigliate?

Ultima modifica:

kebby

Guru Giardinauta
Ciao, credo che se posti delle foto del giardino gli "esperti" potranno consigliarti al meglio :eek:k07:
In ogni caso se li metti un po' di qua e un po' di là pensa anche che dopo ci dovrai girare intorno col tagliaerba :D

Daniela5

Giardinauta Senior
aspettiamo le foto :)
io ho fatto un paio di zone con i sassi bianchi circoscritte dal tufo e sotto ho messo del telo pacciamante perchè non crescano erbacce in mezzo
ciao ciao

Alto