• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sarebbero.......?

antylopenera

Apprendista Florello
Mi piacciono (e QUALI NON mi piacciono, oramai:crazy:...........?),
ma non so proprio COME cercare i nomi.... meno male che ci siete voi!:rolleyes::eek:k07:

Allegati

• S5003093..jpg
    S5003093..jpg
    92,5 KB · Visite: 56
  • S5003085..jpg
    S5003085..jpg
    90,8 KB · Visite: 50
  • S5003097..jpg
    S5003097..jpg
    72,4 KB · Visite: 58
  • S5003106..jpg
    S5003106..jpg
    82,5 KB · Visite: 58

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Ce le ho anche io, solo che non non so cosa siano :fischio::fischio:, quindi quando te le identificano mi fai un fischio per favore!!! :Saluto::Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
:) Grazie, reginaldo: cerco di trovare qualcosa........... mentra aspetto che passi qualcunio che le conosce!
Eda.... Appena so qualcosa, ti faccio sapere! :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La prima dovrebbe essere un'Oroya peruviana e la seconda un Gymnocalycium, ma per la specie aspetta Silene, che ne so, tanto per dire una a caso! :D

antylopenera

Apprendista Florello
Wowowowwwwwwwww....
L' oroya E' LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13: :love_4:
Per il gymno.......... ok, aspettiamo A CASO..........!!!!!!!!!!!:rolleyes: :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma ragazzi, sono due piante in tutto, riprese di fianco e dall'alto... dico bene Anty? :)

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao.
La seconda direi Gymno leeanum, ma dato che il leeanum assomiglia molto al calochlorum, aspetta i fiori, gialli:leeanum, rosati: calochlorum. :eek:k07:

x Giulia , il gibbosum è molto diverso :)

Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Sisisi!! Hai ragione!! Ho sbagliato a scrivere(sarà la vecchiaia che avanza!!) comunque sembra come uno dei miei gymno che però è passato nel "paradiso delle piante" e che era il calochlorum.
Il "gibboso" invece è quello che mi è rimasto !!!

Alto