Pinkdevil
Giardinauta
ahhhhhhh adesso ho capito!!! il moro che non vede e si fa un bernoccolo in testa, sfila la benda e si mette a riderre?? ahaahhhaha carina!
Brava!! :froggie_r Hai indovinato! :hands13:
:Saluto:
ahhhhhhh adesso ho capito!!! il moro che non vede e si fa un bernoccolo in testa, sfila la benda e si mette a riderre?? ahaahhhaha carina!
furbetta! Ma per una fedale questo e altro!Anche se ho rischiato l'nfarto!Grazie della passeggiata Fedale...e non sono neanche stanca! :hehe: Continua a postare foto...e io viaggerò senza fiatone.
E' una vita che vorrei andare a Monte Arcosu!Memes le mie sono foto fatte vicino al paese di tuo padre!Le prime due le ho scattate nella zona di Terra Mala,non molto lontano da Villasimius,le altre invece Monte Arcosu in località di Santa Teresa![]()
Quoto!Viva tutti!Me l'ero persa questa...Grazie a nome dei siciliani...ma abbondiamo: VIVA TUTTI I FORUMISTI D'ITALIA E DINTORNI :froggie_r
Ah. x chi non lo sapesse DINTORNI è dove abita Liligen, Allopacs, Giorgio l'Ucraino,e tutti quelli che non ricordo...![]()
Pecchè Pecchè......Commy anche tu Pecchè!pink, grazie per la nomination!!! ma nel caso fossi eletta sarei il presidente di tutti gli italiani .... (è una citazione continua di questi giorni, no??)
Anche se la botta è stata dura!Quoto, anzi straquoto!
eh ehhe ehheheh Allora é il caso di dire: RIALZATI COMMELINA!!!
_____________________________________________________________________________________
Dicono tutti così!eh ehehe ehheh...si, é un bernoccolo! :martello:
Il primo ha gli occhi bendati e sbatte la capoccia, il secondo é felice perché si é liberato della benda davanti gli occhi e non dovrà sbattere più!
PS: Oh si fa per scherzare, non é che vi offendete?! ..ho pure i parenti sardi io!![]()
arrivoooo,carico le foto prima:martello:![]()
Dicono tutti così!
Parenti Sardi dove?Verifichiamo!
Ma lo sai che non riuscivo proprio a capirla?:slow:
eh ehehe ehheh...si, é un bernoccolo! :martello:
Il primo ha gli occhi bendati e sbatte la capoccia, il secondo é felice perché si é liberato della benda davanti gli occhi e non dovrà sbattere più!
PS: Oh si fa per scherzare, non é che vi offendete?! ..ho pure i parenti sardi io!![]()
Ma sei tortuoso figlio mio....quel coso rosa è un bernoccolo?!? Io avevo capito che mentre era bendato gli avevano tirato un cono gelato scolato in testa!:lingua:![]()
Molto interessante questa storia, io però pensavo che fosse andata in maniera diversa.... :ciglione:
________________ PRIMA ____________________________ DOPO __________________________
![]()
Anche io sono di Oristano città! Ma secondo me a Santulussurgiu (bellissimo paese) hai bevuto filu e ferru!perchè sei troppo fuori!La maggior parte sono a Santu Lussurgiu, altri ad Oristano città! :lingua:
...In pratica il fratello di mio nonno, da giovane, da Palermo andò per lavoro in Sardegna. Successivamente sposò una sarda (non salata), i figli a loro volta hanno avuto altri figli "palermisardi"!
A Santu Lussurgiu ci sono pure stato, ma ho dei ricordi vaghi, ero piccolino. Ricordo solo la panda rossa del fratello di mio nonno, immersa in una natura lussureggiante, eravamo andati a raccogliere i funghi!
Lo so, solo Tricot ci é arrivata dopo un pò!
eh ehe eheh ..spero ti sia piaciuta almeno!k07:
Ma sei tortuoso figlio mio....quel coso rosa è un bernoccolo?!? Io avevo capito che mentre era bendato gli avevano tirato un cono gelato scolato in testa!:lingua:![]()
X me è un cono gelato!
Se vuoi apriamo un sondaggio, un dibattito, una tavola rotonda:
"Secondo voi il moro ha un bernoccolo in testa o un cono gelato?"
Brigata fotografi sardi..........
X me è un cono gelato!
Se vuoi apriamo un sondaggio, un dibattito, una tavola rotonda:
"Secondo voi il moro ha un bernoccolo in testa o un cono gelato?"
mi sto scompisciando dalle risatepink .... sei :crazy:????
Anche io sono di Oristano città! Ma secondo me a Santulussurgiu (bellissimo paese) hai bevuto filu e ferru!perchè sei troppo fuori!
Io voto per il cono gelato! Può essere solo un cono gelato!!!!!!!!!
Io coni rosa non ne ho visti mai! secondo me il sondaggio lo vincerebbe il bernoccolo!k07:
Filu e ferru.. conosco martini & vodka, ma filu e ferru no, capitto mi hai?! :lingua:
:Saluto:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avevo mai visto questa discussione!!! Che vergogna!!!!
Ora cerco qualche foto e ve la posto!!
Non credo di avere foto della campagna, magari posto qualche fotina di Cagliari?:ciglione:
Esistono i coni rosa e anche verdi!:lingua:
Non esistono i bernoccoli rosa in testa ad una persona di colore........
E già ti ho capitttto........:ciglione: