la gatta dei miei, la mia piccola trilli, ha un sarcoma dei tessuti molli in zona mammaria. operata 2 volte, il terzo intervento sarebbe stato troppo invasivo, e vi abbiamo rinunciato. il veterinario ci ha prospettato un progressivo ingrandimento del tumore, poi la sua ulcerazione e i dolori, fino alla necessaria eutanasia.ora la massa si è ulcerata. la piccola sembra stare abbastanza bene, ieri ha giocato con un nastrino per un bel po', apparentemente non soffre. avete per caso qualche esperienza? quanto tempo potrà andare avanti la situazione? adesso si tratta di piccole perdite sierose e cerco di tenerla pulita, ma quanto ci vorrà perchè si infetti? starà tanto male? ho le lacrime agli occhi mentre scrivo, è una gattina tanto buona, l'ho trovata piccina e ci ha messo anni per superare il trauma dell'abbandono, ogni volta che si trovava sola in casa faceva pipì su tutti i tappeti per l'ansia, poi finalmente ha capito che poteva contare sul nostro amore ed è stato bellissimo.... vorrei poterle risparmiare la sofferenza, vorrei tenerla sempre con me...