Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì.
Lentamente si svilupperà un racemo di fiori a pon pon bianchi profumatissimi che dureranno un mese una volta aperti. È abbastanza raro che fiorisca in appartamento. Complimenti a maman.
scusa Pica è praticamente da quando sono iscritto al forum che te lo vorrei chiedere ma poi mi mordo le mani e mi faccio i fatti miei... Ma posso chiederti, se non sono troppo invadente, come mai la chiami "maman"?
Sì.
Lentamente si svilupperà un racemo di fiori a pon pon bianchi profumatissimi che dureranno un mese una volta aperti. È abbastanza raro che fiorisca in appartamento. Complimenti a maman.
anche la mia draceana fragrans compacta lo scorso anno è fiorita.
Il fiore è profumato ed in un ambiente chiuso risulta anche fastidioso.
Ha un sentore dolce...un pochino nauseante.
scusa Pica è praticamente da quando sono iscritto al forum che te lo vorrei chiedere ma poi mi mordo le mani e mi faccio i fatti miei... Ma posso chiederti, se non sono troppo invadente, come mai la chiami "maman"?
Ma certo che puoi. Sinceramente non ricordo come è iniziata. Lo dicevo da piccola quando ne avevo combinata una delle mie, per addolcirla o quando volevo le coccole. Di sicuro ho copiato da mia cugina che lo usava spesso. Poi crescendo ho smesso. È tornato qui sul forum qualche tempo fa per caso ed è rimasto.