• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapete come si semina la Pitaya ???

WiNtEr XD

Aspirante Giardinauta
So che la Pitaya è un frutto desertico ma voi che terreno mi consigliate?
E sapreste darmi qualche altra indicazione ???:rolleyes:

GRAZIEEEEEEEE:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

p.s. è da 2 settimane che li tengo nel cotone bagnato e vedo che iniziano a uscire le prime parti bianche

Ultima modifica:

Talea

Aspirante Giardinauta
Beata te, io li ho piantati a metà dicembre ma ancora nulla....ma non credo che sia desertica :slow:

WiNtEr XD

Aspirante Giardinauta
grazie...appena assaggiato il frutto ho messo da parte il mio disprezzo per le piante grasse e ho buttato metà frutto nella terra (anzi nel cotone:crazy:),e ora...aspetto.........e aspetterò....

Stefy

Giardinauta
Di solito si procede con la tecnica per i cactus. Terriccio molto drenato, semi in superficie e cellophane per ricoprire i vasetti fino a che non spuntano le piantine. Meglio forarlo un pò per limitare la condensa.

Alto