• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

San Nicolò 'l porta i pomm

adricoltore

Aspirante Giardinauta
quanta dolcezza...
non ho parole! :ros::storto::surp::love:
io bimbo bravo... giurin giurello.-:-
quindi mi merito tanti regalini.:food:
porterà di sicuro tanta fortuna! :)
:love_4:

N

ninfa77

Guest
va beeeeeene, cuffiette per tutte, mandatemi le misure!
il vasuccio no, sasti- tra qualche giorno ci andrà dentro una mini stella di natale e non posso contravvenire ad una tradizione annosa di tenerla lì sul camino- :flower::flower::flower::love_4:
Si anch'io voglio la cuffietta...l'ho puntata dall'inizio altrimenti non la smetto di :cry:

marco837

Florello Senior
la mamma quest'anno non mi ha messo le cicche nel sacchetto :-(
non ha avuto tempo di andare al tabacchino :-(
In ogni caso il sacchetto mi é arrivato, e visto che non c'era del carbone vuol dire che sono stato bravo :)

desi655

Florello
la mamma quest'anno non mi ha messo le cicche nel sacchetto :-(
non ha avuto tempo di andare al tabacchino :-(
In ogni caso il sacchetto mi é arrivato, e visto che non c'era del carbone vuol dire che sono stato bravo :)

MMm...forse no aveva il tempo di comprartelo...come le cicche...ci penso io a riempirti di carbone...tranquillo!!!

Alto