• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salvia! ieri era meravigliosa, oggi moscissima

Francesca03

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!
Ho un bellissimo vaso in giardino con due varietà di salvia, l'anno passato erano poco più che due ramoscelli e li davo per spacciati, ma temerari hanno resistito all'inverno e un mese e mezzo fa hanno fatto l'esplosione, sono diventate giganti! Fierissima le faccio vedere a tutti.
Poi ieri ha piovuto, ma non così tanto, una normale pioggia, ha sopportato tanto, tantissimo di più! E oggi la pianta a foglie larghe è moscissima e non sta su, il terreno è umido ma non mollo e quella vicina sta benone, cosa posso fare per farla riprendere? Oggi splende il sole e, anche se ho letto che ha bisogno di tanta luce, visto la crescita incredibile che ha avuto in un paio di mesi, credo sia l'ubicazione perfetta e non vorrei far star male anche l'altra...
Qualche consiglio? Grazie in anticipo!!!!!!
 

Francesca03

Aspirante Giardinauta
Ciao! Ho provato a metterle ma non le carica e non so perché, ritento speriamo bene..
Ad ogni modo sta degenerando, oggi sono ancora più mosce
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se non riesci a caricarle potrebbe essere perchè sono oltre il mb
 
Alto