• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti, sono nuovo!

rikihouse

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti mi chiamo Riccardo e scrivo da Vigevano..
Ormai da un annetto mi sto appassionando sempre di più al giardinaggio..Avendo a disposizione un po di terra davanti casa ho piantato alcuni fiori..
I miei preferiti sono in assoluto le rose (ne ho di 6 tipi diversi)
e ultimamente anche le piante grasse..

A tal proposito aprirò un topic nella sezione apposita perchè ho delle domande da farvi sperando che possiate darmi una risposta :)
 

carne

Florello Senior
Ciao Riccardo, ami come tutti noi il più vecchio e sempre nuovo hobby che scandisce il nostro tempo.
Sei perciò tra amici che ti aiuteranno nelle tue domande.
Buona giornata. rosanna
 

palmina

Aspirante Giardinauta
Ciao, benvenuto nel forum. Anch'io sono nuova e molto imbranata sia col compiuter che con il giardinaggio, comunque qui ci sono molti amici che, spero, ci potranno aiutare. Io sono Clara ed il mio piccolo giardino è a Cremona.
 

_max79_

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti mi chiamo Riccardo e scrivo da Vigevano..

Ma daiiiii !! Ma benvenuto a te!
Anch'io sono iscritto da pochissimo... e anch'io sono di Vigevano!!!
Però al momento "osservo" perchè questa mia nuova passione, è ancora in "erba", dato che, non lo nascondo, obbiettivamente sono soli pochi giorni (settimane??? 2 forse..) che il mondo vegetale mi appassiona!

PS: niente giardino per me, ma solo balcone!

A presto!!
_Max_
 

orange juice

Giardinauta
welcome159.gif
 
Alto