• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salve a tutti

maria paola

Aspirante Giardinauta
salve a tutti mi chiamo Maria Paola , ho una grandissima passione per le piante ,naturalmente quelle che cerco difficilmente si trovano ! ho fatto un giro per il forum e devo farvi i complimenti a tutti per le vostre stupende piante ,è un piacere condividere con tutti voi questa stupenda passione !
 

GiardiniereItaliano2020

Aspirante Giardinauta
salve a tutti mi chiamo Maria Paola , ho una grandissima passione per le piante ,naturalmente quelle che cerco difficilmente si trovano ! ho fatto un giro per il forum e devo farvi i complimenti a tutti per le vostre stupende piante ,è un piacere condividere con tutti voi questa stupenda passione !
Ciao Maria Paola,benvenuta.
Alla prossima.
 
Alto