• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti e ringraziamenti

cicciocolosso

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti i partecipanti di codesto forum presenti ed assenti, mi sono trovato per caso un codesto sito, soltanto perchè stavo effettuando una ricerca relativa d un software per inziare a realizzare il mio giardino di 500mq nella casa appena acquistata.

Quindi la mia personale opinione al riguardo? è un ottimo sito per tutti gli appassionati del verde, ma in particolare per i pollici grigi come me.

Ciao a tutti e grazie anticipate a quanti mi vorranno suggerire un software free in Italiano possibilmente e di facile intuizione, ma non importa se le immagini saranno di scarsa qualità. :hands13:

cicciocolosso

Aspirante Giardinauta
Steff, ti ringrazio del benvenuto, e non meno della gentilezza che mi hai usato nel formirmi il suggerimento in oggetto. Tuttavia ho da chiederte una seconda informazione al riguardo che sarebbe la seguente. Il software in questione son erro si puoò utilizzare anche online, e quindi non ci sarebbe bisogno di scaricarlo. O bisogna scaricarlo in prova per 14 giorni, come da avviso in alto a destra?. La domanda non è casuale, è stata fatta perchè questo programma l'avevo gia scaricato, ed in effetti l'ho trovato molto pratico e di facile apprendimento. Tuttavia sempre parlando di quello precedente, per intenderci, e non di quest'ultimo che ancora devo scaricare anche se è uguale, mi sta creando non pochi problemi. Per prima perchè la prima progettazione, che è stata in pratica la brutta copia, l'ho terminata con successo, ma il secondo mi provoca lo spegnimento improvviso del pc. Quindi la mia domanda è la seguente:Vi è la possibilità di utilizzarlo online senza la necessità di scaricarlo, perchè così facendo, credo che risolverò il problema del casch improvviso. Cia, grazie mille e buona Domenica.

steff

Florello
Non so risponderti perchè io non lo adopero mai ,l'ho pescato in rete e messo tra i preferiti .:Saluto:

Alto