verissimo cigolo, è proprio così, anche dove abito io bisogna dire sabbia del po allora si apre il cielo
un giorno andai a vedere in un negozio di materiali edili dicendo che mi serviva della sabbia silicea.. mi avevano risposto dicendomi, abbiamo la sabbia da impasto, la sabbiazza tipo quella per gli autobloccanti e la sabbia del po... dicendomi scherzosamente poi che al sabato servono anche i matti
comunque poi sono andato in una cava dove hanno tante qualità... sempre dicendo sabbia di po
:Saluto:
Esagerato e che deve fare delle fondamenta? Per 200MQ bastano 3mc ovvero 3.000kgne devi prendere circa 12mc
No mio caro con 3 mc non fai un top ma forse un top dressing,ripeto ci vogliono i 12 mc....Esagerato e che deve fare delle fondamenta? Per 200MQ bastano 3mc ovvero 3.000kg
Secondo me non serve
ciao e benvenuto...io direi la seconda....come granulometria la 0-2 va' meglio anche se non e' l'optimum.....per rifare il top la migliore e' la 0-4...ad ogni modo il tuo prato a quanto dici ha gia' un buona percentuale di sabbia quindi al massimo ne aggiungi una ventina di sacchetti da 25kg e sei apposto anche se io lascerei cosi.....avere un top col 50% di sabbia e' gia' una bella fortuna