Se impasti il terreno con acqua in mano com'è la consistenza?Grazie..domani provo a rifare foto ma da quello che vedo dal vivo sembra uno strato unico prima dell'acqua..ma può essere davvero argilla al 100%? allego altra foto..
In caso fosse così, oltre alla sabbia cosa mi consigliate di aggiungere? questo stallatico?
Vedi l'allegato 461072 Vedi l'allegato 461075
Solo e soltanto sabbia.ho fatto l'altra prova..brutte notizie..mi sembra FRANCO ARGILLOSO LIMOSO..
Se fosse così davvero dai 4 mcubi preventivati posso arrivare a 6 mcubi di sabbia su 200 mq.. sono comunque troppo pochi e faccio il lavoro (tutto da solo) per niente ed è meglio che eviti o posso migliorare aggiungendo stallatico, torba,ecc??
Vi ringrazio
Per arrivare al 50% nei primi 10cm ti servirebbero 10m³..sono già spaventato dalle 120 carriole che mi aspettano.. considerando il minimo livello sufficiente quanta sabbia servirebbe ancora?
Assolutamente solo sabbia nel tuo caso200 carriole e un costo che raddoppia... penso che siano disponibili al max 8..vedrò di fare uno sforzo.. non aggiungo né torba né stallatico?