• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato!

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Raccontiamo in questo 3d quello che abbiamo fatto il sabato.(se vi va :p )

Io ieri sono andato in un pub,ho alzato un pò il gomito(forse troppo) e sono andato a ballare.Mi sono ritirato alle 5(del nuovo orario) e ora sono distrutto.Voi?
 
B

bianca62

Guest
Ho coltivato l'artista che è in me. :rolleyes:
Ieri sono stata tutto il pomeriggio a casa di una mia carissima amica. Le sto restaurando un vecchio mobiletto da ingresso. Un lavorone!!! Dovrò dedicarmici ancora un po' ma già da ieri i risultati cominciano a vedersi. :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Vagabonda

Florello Senior
ieri mattina sono andata a fare la solita mega enorme passeggiata per Udine col cane, poi nel pom sono andata da Sportler a fare dei regali a mio marito, ho comprato per me una specie di cappottino alla Stefanel, a casa ho stirato, la sera ho guardato i 2 film sui cani di Italia1.
 

simike87

Bannato
ieri pomeriggio ho lavorato un gineprino da zero facendolo diventare un graziosissimo bonsai! grazie agli amici di un forum che mi hanno fatto il disegno da seguire!
poii ho tagliato della legna da mettere nel camino, sono andato a fare la spesa, poi mi sono rimesso a lavorare delle piante, infine ho letto un pò, poi ho mangiato delle patatine fritte con 2 salsicce cotte in graticola e mi sono addormentato alle 8 per svegliarmi poi a mezzanotte e pssare tutta la notte a vedermi south park, anche se ormi le puntate le so a memoria sono esilaranti!!!
 

castelli

Giardinauta Senior
Ieri mattina, spesa con mia mamma.
Ieri pomeriggio, nanna.
Ieri sera a letto prestissimo e stamattina alle 6 ero in piedi col mal di testa. Poi ho fatto un po' di repulisti in box, e' venuto un signore per il progetto dell'allarme in casa, poi pappa, nanna e ora aspetto ancora che venga sera per andare a letto.
 

Loulou

Florello
Di mattina pulito casa, stirato una montagna di cose, cucinato.
Nel pm ho fatto un po’ di presepe poi una bella doccia mi sono preparata e sono uscita per una passeggiata con mio marito in macchina dato che diluviava poi sono andata a cena fuori con mio cognato e la mia nuova cognatina con il mio 2° nipotino/a in arrivo:love:
 

Anitka

Apprendista Florello
Riunione a casa di mio padre che un paio di giorni fa ha compiuto 70anni.
Gli abbiamo organizzato una cena a sorpresa in un risto di pesce: la sua compagna, tutti e tre noi figli con rispettivi compagni/e e nipotini e due coppie di amici.
La cena (eravamo in 15) è stata il regalo di noi figli

Oggi siamo tutti ripartiti verso le rispettive residenze :)

Ciao
Anitka
 

daria

Master Florello
Non dico a che ora sono andata a ninna perché mi vergogno :D e non dico nemmeno che ho pisolato tutto il pomerggio....'nà stancata!!! stasera a letto presto :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho dormito poco ma abbastanza, e riso tanto la sera...di fesserie, simpatie, neuroni in vacanza :D
direi un'ottima serata, per vari motivi...familiari e non :hehe:
 
io sabato, praticamente mi sono riposato....ho tolto da terra le piante di melanzane, riponendole nei vasi in serra per l'inverno, ho finito di preparare le parcelle di terreno per le fave, ho pulito la parte di serra destinata al ricovero per i bonsai,poi ho cominciato a potare la siepe di ginepro che delimita la casa 80 mt lineari x 3 di altezza, poi sè fatto buoi e dopo aver riposto le varie attrezzature per la potatura, sono rientrato in casa, e considerando che mi sono annoiato tutto il giorno nell'ozio, mi sono messo davanti al cammino a fare il fuoco, mentre la mia adorata mogliettina :love_4:preparava la cena:food: dopo di chè, ho mangiato visto un pò di tv è mi sono addormentato......ha che giornate noiose:storto::eek:k07:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ho passato il pomeriggio a preparare una crostata di zucca (da portare oggi a pranzo da amici), poi ho guardato i tiggì, ho mangiato qualcosa... infine ho aperto l'armadio, ho perso un'ora a scegliere quello che più mi faceva sentire bene, e alle undici sono andata in milonga per una notte di tango. Sono tornata distrutta, con tutte le musiche che mi giravano nella testa e non mi facevano dormire!!!
 
Ho passato il pomeriggio a preparare una crostata di zucca (da portare oggi a pranzo da amici), poi ho guardato i tiggì, ho mangiato qualcosa... infine ho aperto l'armadio, ho perso un'ora a scegliere quello che più mi faceva sentire bene, e alle undici sono andata in milonga per una notte di tango. Sono tornata distrutta, con tutte le musiche che mi giravano nella testa e non mi facevano dormire!!!

e mo che dè sta cosa?????:confuso::confuso:
 
<<il tango argentino me manca ,non è detto che prima o poi vado ad imparare,già balo quello normale....vediamo .Il problema e che poi devi andare per forza a ballare il tango argentino ed a me un solo balo non va per una sera,preferisco ballare di tutto.
 
N

ninfa77

Guest
Sabato giornata super impegnata....mattina commissioni varie e spesa...pomeriggio ho portato una marea di scatole nella casa nuova ed ho sistemato la roba....mi sembra di non finire più
 

aron56

Giardinauta Senior
Il Sabatoooooooooooooooooooooo????? Il sabato è sacroooooooooooo!!!!! Di pulizie :nisba solo rifare i letti, lavare qualche piatto e la sera...........uscita con gli amici in qualsiasi posto basta che si sta in compagniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Alto