• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato di shopping

7sisters

Aspirante Giardinauta
Ultimi acquisti:

Brother Cadfael
brothercadfael.jpg

Benjamin Britten
benjaminbritten.jpg

Pierre de Ronsard

pierrederonsard.jpg

paolaas

Guru Giardinauta
Belle!!!!!
Anch'io domenica ho fatto shopping di rose ma non le ho ancora fotografate (vediamo come le trovo domenica prossima... :rolleyes:)

Certo che 'sto forum ci sta facendo spendere un sacco di soldi!!! :D

momoverde

Giardinauta Senior
belle tutte... ma l'ultima:love::love::love: complimenti!!! e' vero stiamo spendendo un sacco di soldi:martello::martello::martello::lol: ciaooooo!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle...possiedo tutte e tre (con riserva...e poi spiegherò in separata sede).
La Benjamin Britten è una rosa molto carina...ha un colore a metà tra il rosso e il rosa acceso, una bella forma e un buon profumo. A me sta crescendo bene e ne sono soddisfatta!

una domanda: sei sicura che sia la Pierre de Ronsard l'ultima? La forma del fiore e il colore mi sembrano un po' diversi...magari è solo perchè il fiore è sciupato dal caldo o la foto non rende... Mostraci magari poi qualche altro fiore, se ti va, ok?

Complimenti ancora per gli stupendi acquisti!

7sisters

Aspirante Giardinauta
ecco la pierre de ronsard
la foto non è eccezionale però dovrebbe essere lei, almeno secondo il cartellino

100_8679.jpg

Alto