• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che rosa inserireste?

Quale rosa secondo voi sarebbe la migliore in quella posizione?

• Votanti
    13

Hélène

Esperta Sezz. Rose
:lingua::lingua::lingua:​

vi ho fregati!

alla fine ho deciso di spostare in quella collocazione Gentle Hermione, seguendo il consiglio di Paola Luna di mettere un colore tenue per staccare un po' dagli altri. Non vedo l'ora che sia primavera, credo che questa aiuola sarà bellissima con le rose, i tulipani, le fresie, i muscari e i papaveri orientali...

speriamo!

lorenzino

Guru Giardinauta
vi ho fregati!

alla fine ho deciso di spostare in quella collocazione Gentle Hermione, seguendo il consiglio di Paola Luna di mettere un colore tenue per staccare un po' dagli altri. Non vedo l'ora che sia primavera, credo che questa aiuola sarà bellissima con le rose, i tulipani, le fresie, i muscari e i papaveri orientali...

speriamo!

uffa, ed io che ho speso tanto tempo per scegliere per te... grazie, grazie veramente :mazza::mazza::mazza::mazza:

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Dai....non fate così però, mi fate sentire in colpa!

tenete presente che i vostri pareri li terrò ancora in considerazione per i miei prossimi acquisti! di sicuro Rose des Quatre Saisons farà parte della mia collezione il prossimo anno e anche Louise Odier, Hermosa e André Le Notre, e le altre sono comunque in Pole Position...

grazie davvero a tutti per la vostra disponibiltà!:love_4::love_4::love_4:

lorenzino

Guru Giardinauta
Dai....non fate così però, mi fate sentire in colpa!

tenete presente che i vostri pareri li terrò ancora in considerazione per i miei prossimi acquisti! di sicuro Rose des Quatre Saisons farà parte della mia collezione il prossimo anno e anche Louise Odier, Hermosa e André Le Notre, e le altre sono comunque in Pole Position...

grazie davvero a tutti per la vostra disponibiltà!:love_4::love_4::love_4:

quando vedrai la mia Jacques Cartier morirai di invidia!!! :lingua::lingua::lingua:

Alto