• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza? - SVACCAMENTO SOLO QUI

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
COMUNICAZIONE di SERVIZIO...

...anzi, due :squint:

1) Cortesemente quando quotate qualcuno state attenti a non cancellare il codice altrimenti si sfasano tutte le risposte; mi so' scocciata di correggere decine di messaggi in sequenza con le citazioni "scassate" e quindi da adesso in poi LI CANCELLO completamente :martello2

2) A proposito di quanto sopra, conversazioni private di interminabili botta e risposta che non c'entrano niente con la cena fatele sui Profili, che state svaccando il topic! :squint:

Grassie per l'attenzione. :mazza:

...anzi, due :squint:

1) Cortesemente quando quotate qualcuno state attenti a non cancellare il codice altrimenti si sfasano tutte le risposte; mi so' scocciata di correggere decine di messaggi in sequenza con le citazioni "scassate" e quindi da adesso in poi LI CANCELLO completamente :martello2

2) A proposito di quanto sopra, conversazioni private di interminabili botta e risposta che non c'entrano niente con la cena fatele sui Profili, che state svaccando il topic! :squint:

Grassie per l'attenzione. :mazza:

forse i codici si cancellano cancellando le faccine, che a volte dice ce ne sono troppe....ma il botta e risposta era riguardo la cena non ot, perchè parlare sempre di svaccamento???????

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
forse i codici si cancellano cancellando le faccine, che a volte dice ce ne sono troppe....ma il botta e risposta era riguardo la cena non ot, perchè parlare sempre di svaccamento???????
I codici non "SI cancellano" da soli, devi cancellarli tu; quindi quando devi eliminare qualcosa dalla citazione lo fai stando attento a non toccare le parentesi quadre e il loro contenuto.
Comunque non mi riferivo solo a te, mi sa che hai un po' troppa coda di paglia... :eek:k07:

Per il resto, la vecchina vicina di casa di casper cosa c'entra con la cena, viene anche lei? :squint:

I codici non "SI cancellano" da soli, devi cancellarli tu; quindi quando devi eliminare qualcosa dalla citazione lo fai stando attento a non toccare le parentesi quadre e il loro contenuto.
Comunque non mi riferivo solo a te, mi sa che hai un po' troppa coda di paglia... :eek:k07:

Per il resto, la vecchina vicina di casa di casper cosa c'entra con la cena, viene anche lei? :squint:

vedi, tutto si impara non sapevo delle parentesi....non ho la coda..ne di paia ne di carne...la perdetti un dì:eek:k07: no la vecchietta è una che a rubato un'idea a gasper, e lei la odia per questo dicevo invitala e anche per riferirmi alle vecchie querce:ciglione::eek:k07: ma ti devo spiegare tutto io???? ma leggi no................:lol:

Me banni fuori dal Forum? te stacco la testa:lol::lol::mazza::fischio:non possiamo essere allo stesso punto io e Vittorio perchè siamo tuttunopoi mamma non permette perchè in 2 costiamo troppo per una pizza:lol:

no, elena nun ie da retta...è che mamma nun vole che esco co lui dice che me porta sulla cattiva strada, frequenta cattive compagnie quello..:storto::storto:.però sta tranquilla già l'ho detto più avanti, anche se non mi vedrete ....io vi vedrò.........:eek:k07::eek:k07::rolleyes:

:lol: sai anche perchè paola....mi vien da ridere sapendo che poi alla pizza ci verrà vinceco......:lol: e nel dubbio le botte le pierà lui pure pe me:lol::lol::lingua:

posso dirlo, a vincorio o a vitteco o a tutti e due?
siete fastidiosi

vabbè Paola ,lo hai detto ....quando cosette come queste che facciamo noi le fai te con qualcunaltro me pare che il sottoscritto non si è mai permesso di dire niente .Poi nessuno ti dic di leggere ,chiudo .Dai ce rifamo alla pizza :lol::lol:ciao
vincenzo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
posso dirlo, a vincorio o a vitteco o a tutti e due?
siete fastidiosi

Posso quotare? L'avevo pensato ma non avevo il coraggio di dirlo :ros:...
Ma finisce qui, alla fine potete continuare quanto volete, il fastidio ce lo terremo :rolleyes: :)

ma esiste un negozio di jans per taglie estralarge???:confuso::confuso: un consiglio spassionato belle signore..non dimenticate a casa il cukident che quà le farmacie hanno esaurito le scorte alle ultime riunioni.....:lol::lol::lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
Al massimo troverai Vittorio e Vinceco (e qualcun'altro), fa lo stesso?:lol::lol::lol:

eh, rosetta, vorrà dire che avrò un repentino cambio di carattere, e non bacerò. non vedo il problema. e comunque ho tutti i miei dentini veri, io, del kukident non so che farne... o serve pure per incollare le perline come l'attack?

Alto