• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?


  • Votanti
    36

Pin

Master Florello
vi posto la prima foto
fotonuove012.jpg
 

new dawn

Guru Giardinauta
Mi alzo un attimo dal letto per dire grazie a tutti per la serata!!!!!
Ma in particolare alla tenera Quadri che l'ha pensata e a Casper che ha speso una quantità di energie per far funzionare tutto.
:love_4::love_4::love_4:
 

Pin

Master Florello
Mi alzo un attimo dal letto per dire grazie a tutti per la serata!!!!!
Ma in particolare alla tenera Quadri che l'ha pensata e a Casper che ha speso una quantità di energie per far funzionare tutto.
:love_4::love_4::love_4:


Ciao, va un po' meglio?
Hai ragione un ringraziamento speciale a Casper che si è adoperata tantissimo.
 

aron56

Giardinauta Senior
Ahò ma dico eravate in 20 e nessuno di voi mette na foto???????cat::burningma:angue:
Chi vi capisceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
 

pa0la

Florello
bon, lo racconto qui che forse per adesso è il ddd più seguito
(ragazzi non perdete il filo, ho visto che ne sono stati aperti già ben tre......fisssschia)


Raccontino veritiero dell'incontro con Elena
Appuntamento all'autogrill Arno, messaggino appena partiti da Genova
Siamo partiti!
Lei ha calcolato i tempi, noi abbiamo fatto colazione
Arimessaggino
Wonder- Come procede il viaggio?
Noi- Siamo a Lucca, arriviamo
Wonder - non ho fretta, non correte

Il sospetto è che fosse già li, ma non ce lo dirà mai

Arriviamo e Root con orgogliosa sicurezza mi dice, io me la ricordo tempo fa ho visto una foto.
La sfacciata della compagnia (indovina chi? prrrrr) comincia a guardarsi in giro, la vediamo e camminando mi dice
- è lei, vai!
a tre metri ci ripensa
- spe, che magari mi sbaglio

Mi pianto come un'allocca davanti a una tipa riccioluta con la valigia a fianco, che non fa alcun cenno di saluto.
Non so quanti secondi logici ci siamo voluti ai due o tre neuroni che avrebbero dovuto dirci che davanti a un autogrill con una valigia da sola o ci sta una che è stata scodellata giù dalla macchina dall'amante inferocito oppure aspetta qualcuno

- sei Elena
- Eh, si!

che tonti
 

Commelina

Master Florello
foto solo nel club............ ne ho una mitica della wonder....... se pagate bene la pubblico (nel club)..... avrebbe dovuto fare parte di una sorpresina che però purtroppo non è riuscita. l'altro presente nella foto era venuto troppo male e l'ho tagliato via................. che peccato ragà.... un vero scoop.......... perso :martello:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Il sospetto è che fosse già li, ma non ce lo dirà mai
Eccerto, sono uscita di casa al tuo primo SMS; volevo vedere chi di noi due arrivava prima all'Autogrill... :lingua:

...Mi pianto come un'allocca davanti a una tipa riccioluta con la valigia a fianco, che non fa alcun cenno di saluto.
...
Mica vi avevo visto... :rolleyes: Quando dico che sono svagata mica scherzo :storto:; ad un certo punto vi siete "materializzati" davanti a me (leggi: ho riacceso il cervello) ma non ho proprio idea da che parte siete venuti o da quanto stavate lì; poteva essere anche un quarto d'ora! :inc: :D

E poi sinceramente mi aspettavo un altro SMS nelle vicinanze (tipo a Fi Nord); pensa se aspettavo quello per uscire di casa... :squint:
 

casper69

Guru Giardinauta
la foto più bella l'ha fatta Commy
io e Di Pietro uno spettacolo, soprattiutto molto spontanea..beccati nel fattaccio...:lingua:
 

Similar threads

Alto