vittorio-4299
Bannato
Mmmmmmmmh.....qua ci leggo un doppio senso, vorresti dire che ci sono molte vecchiette?:burningma
ma vààààà,:azz: sei sempre più pespicace tu è????:ciglione:k07:
Mmmmmmmmh.....qua ci leggo un doppio senso, vorresti dire che ci sono molte vecchiette?:burningma
:martello2:martello2:martello2 Te mazzarello de botte....
da te le prendo volentieri :flower::love_4::love_4:
Non so se ti conviene....., forte sono!!!:lingua:
Io vado ad allenarmi, buona giornata.
...anzi, due :squint:
1) Cortesemente quando quotate qualcuno state attenti a non cancellare il codice altrimenti si sfasano tutte le risposte; mi so' scocciata di correggere decine di messaggi in sequenza con le citazioni "scassate" e quindi da adesso in poi LI CANCELLO completamente :martello2
2) A proposito di quanto sopra, conversazioni private di interminabili botta e risposta che non c'entrano niente con la cena fatele sui Profili, che state svaccando il topic! :squint:
Grassie per l'attenzione.
I codici non "SI cancellano" da soli, devi cancellarli tu; quindi quando devi eliminare qualcosa dalla citazione lo fai stando attento a non toccare le parentesi quadre e il loro contenuto.forse i codici si cancellano cancellando le faccine, che a volte dice ce ne sono troppe....ma il botta e risposta era riguardo la cena non ot, perchè parlare sempre di svaccamento???????
I codici non "SI cancellano" da soli, devi cancellarli tu; quindi quando devi eliminare qualcosa dalla citazione lo fai stando attento a non toccare le parentesi quadre e il loro contenuto.
Comunque non mi riferivo solo a te, mi sa che hai un po' troppa coda di paglia... k07:
Per il resto, la vecchina vicina di casa di casper cosa c'entra con la cena, viene anche lei? :squint:
Me banni fuori dal Forum? te stacco la testa:fischio:non possiamo essere allo stesso punto io e Vittorio perchè siamo tuttunopoi mamma non permette perchè in 2 costiamo troppo per una pizza
posso dirlo, a vincorio o a vitteco o a tutti e due?
siete fastidiosi
siete fastidiosi
siete fastidiosi
, sì, io bacio. per cui fatemi trovare clooney
Al massimo troverai Vittorio e Vinceco (e qualcun'altro), fa lo stesso?
Al massimo troverai Vittorio e Vinceco (e qualcun'altro), fa lo stesso?