Come fai ad essere in tema se stramazzi le scatole con la Vecchietta (che poi è più arzilla di me)..
La sera prima della pizza quando andate a dormire ricordatevi bene dove posate la dentiera, se lo dimenticate come ha fatto mio suocero rischiate poi di arrivare in ritardo. Mio suocero poi ha fatto due maroni così a mio marito che non trovava sta benedetta dentiera.
Io di solito la dentiera la fisso conuna vitarella sulle gengive quando esco così non me la perdo
La sera prima della pizza quando andate a dormire ricordatevi bene dove posate la dentiera, se lo dimenticate come ha fatto mio suocero rischiate poi di arrivare in ritardo. Mio suocero poi ha fatto due maroni così a mio marito che non trovava sta benedetta dentiera.
tanto io la dentiera il 27 notte te la nascondo...lo so dove la metti sa...........:froggie_r:froggie_r
ma se t'ho detto ch ece metto la vitarella sulle gengive,quanno me la stacchi de notte?se te pizzico poi io te stacco le.....tanto neanche te servon
dai annate dellà sennò qua ce staccano,qui solo seri
ieri so entrato poco,oggi non so ,mo vedo stasera se a casa mi ha rimesso a posto mio figlio ....e popi ch eti avranno fatto ste tigri?so brave daiiiiii
ma perchè porre sempre dei paletti rigidi a ogni cosa che se dice???? a volte siete patetici......e accettate la battuta e se proprio non vi garba fate finta di non averla letta no???????
P.s.
lo sapevo che la vecchietta è più arzilla e giovane de te..........:lingua::lingua:
Forse non mi conosci abbastanza per dire a me di essere rigida sono soltanto piena di lavoro, se esistevano i cartellini gialli e rossi prima, ero fuori dal forum, comunque visto che riesco a gestire meglio il forum, non signigica che sono PATETICA, quindi datte na carmata con certi aggettivi, oppure vieni alla pizzata che te la do io...:lingua:
non sempre quella che tu credi una smisurata simpatia, una sfracanata di battute carine, magari per qualcun altro sono parole grosse, offensive. un minimo di senso della misura no, eh? forse nel patetico ci è già caduto qualcun altro, su dai! escine!
vittorio, lavori in una fornace? naaaa, il coccio è assai più tenero e duttile. e senz'altro attento e sensibile. non voglio prendere difese altrui, ma magari se ti arriva anche da un'altra la stessa 'osservazione' forse capisci che non sempre quella che tu credi una smisurata simpatia, una sfracanata di battute carine, magari per qualcun altro sono parole grosse, offensive. un minimo di senso della misura no, eh? forse nel patetico ci è già caduto qualcun altro, su dai! escine!
difficile uscirne, non è altro che questo.
suvvia gentili dottrinatrici decantatemi la vostra filosofia comportamentale affinche io possa diventare un vostro adepto o neofita come preferite insegnatemi la via..............