• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza? - SVACCAMENTO SOLO QUI

Come fai ad essere in tema se stramazzi le scatole con la Vecchietta (che poi è più arzilla di me)..

ma perchè porre sempre dei paletti rigidi a ogni cosa che se dice???? a volte siete patetici......e accettate la battuta e se proprio non vi garba fate finta di non averla letta no???????:lol::lol:

P.s.
lo sapevo che la vecchietta è più arzilla e giovane de te..........:lingua::lingua:

La sera prima della pizza quando andate a dormire ricordatevi bene dove posate la dentiera, se lo dimenticate come ha fatto mio suocero rischiate poi di arrivare in ritardo. Mio suocero poi ha fatto due maroni così a mio marito che non trovava sta benedetta dentiera.

:lol::lol::lol::lol: sei troppo forte piera...sei la mia forumista preferita...dopo lei sintende...........:eek:k07:

La sera prima della pizza quando andate a dormire ricordatevi bene dove posate la dentiera, se lo dimenticate come ha fatto mio suocero rischiate poi di arrivare in ritardo. Mio suocero poi ha fatto due maroni così a mio marito che non trovava sta benedetta dentiera.

comunque piera questo lo dovevi dire nel 3 d originale...non è svaccamento ma semplice consiglio per i commensali della pizza party............:lol::lol::lol:

ieri so entrato poco,oggi non so ,mo vedo stasera se a casa mi ha rimesso a posto mio figlio ....e popi ch eti avranno fatto ste tigri?so brave daiiiiii:lol:

casper69

Guru Giardinauta
ma perchè porre sempre dei paletti rigidi a ogni cosa che se dice???? a volte siete patetici......e accettate la battuta e se proprio non vi garba fate finta di non averla letta no???????:lol::lol:

P.s.
lo sapevo che la vecchietta è più arzilla e giovane de te..........:lingua::lingua:

Forse non mi conosci abbastanza per dire a me di essere rigida sono soltanto piena di lavoro, se esistevano i cartellini gialli e rossi prima, ero fuori dal forum, comunque visto che riesco a gestire meglio il forum, non signigica che sono PATETICA, quindi datte na carmata con certi aggettivi, oppure vieni alla pizzata che te la do io...:lingua:

Forse non mi conosci abbastanza per dire a me di essere rigida sono soltanto piena di lavoro, se esistevano i cartellini gialli e rossi prima, ero fuori dal forum, comunque visto che riesco a gestire meglio il forum, non signigica che sono PATETICA, quindi datte na carmata con certi aggettivi, oppure vieni alla pizzata che te la do io...:lingua:

:lol::lol: che è, na proposta o na minaccia??????:lol::lol::lingua: pateticona mia:lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
vittorio, lavori in una fornace? naaaa, il coccio è assai più tenero e duttile. e senz'altro attento e sensibile. non voglio prendere difese altrui, ma magari se ti arriva anche da un'altra la stessa 'osservazione' forse capisci che non sempre quella che tu credi una smisurata simpatia, una sfracanata di battute carine, magari per qualcun altro sono parole grosse, offensive. un minimo di senso della misura no, eh? forse nel patetico ci è già caduto qualcun altro, su dai! escine!

new dawn

Guru Giardinauta
non sempre quella che tu credi una smisurata simpatia, una sfracanata di battute carine, magari per qualcun altro sono parole grosse, offensive. un minimo di senso della misura no, eh? forse nel patetico ci è già caduto qualcun altro, su dai! escine!

difficile uscirne, non è altro che questo.

vittorio, lavori in una fornace? naaaa, il coccio è assai più tenero e duttile. e senz'altro attento e sensibile. non voglio prendere difese altrui, ma magari se ti arriva anche da un'altra la stessa 'osservazione' forse capisci che non sempre quella che tu credi una smisurata simpatia, una sfracanata di battute carine, magari per qualcun altro sono parole grosse, offensive. un minimo di senso della misura no, eh? forse nel patetico ci è già caduto qualcun altro, su dai! escine!

con tutta la simpatia che ho per te..micetta..non credo tu sia in grado di poter giudicare o consigliare meco......del resto non devi prendere le difese di nessuno perchè nessuno è in contenzioso col sottoscritto i tuoi pareri sul mio comportamento sono solo tuoi punti di vista, condivisibili da qualcuno opinabili da altri, del resto è risaputo che non è possibile avere solo amici o solo nemici...o tutteddue o l'eremitaggio un salutone simpatica micetta......:Saluto:

suvvia gentili dottrinatrici decantatemi la vostra filosofia comportamentale affinche io possa diventare un vostro adepto o neofita come preferite insegnatemi la via..............

pa0la

Florello
suvvia gentili dottrinatrici decantatemi la vostra filosofia comportamentale affinche io possa diventare un vostro adepto o neofita come preferite insegnatemi la via..............

ma per carità, adepto de che?
Vittorio è che qualcuno ci prova con le buone, qualcuno morde un po' di più, se si riesce si prova a fartela capire con una battuta ma caspita......sei refrattario proprio
allora te la metto piatta piatta.......hai rotto con sta cosa che si scherza sempre ovunque e su tutto e tutti
e se non la capisci neanche così, ci rinuncio

Alto