• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza? - SVACCAMENTO SOLO QUI

ma per carità, adepto de che?
Vittorio è che qualcuno ci prova con le buone, qualcuno morde un po' di più, se si riesce si prova a fartela capire con una battuta ma caspita......sei refrattario proprio
allora te la metto piatta piatta.......hai rotto con sta cosa che si scherza sempre ovunque e su tutto e tutti
e se non la capisci neanche così, ci rinuncio

grazie per la tua chiarezza paola, e ti chiedo scusa in anticipo per la mia risposta cruda, ma a me nun me ne f***a nulla se ho rotto o no,del resto non ho offeso nessuno direttamente o indirettamente quindi ripeto se a qualcuno non piace il mio comportamento, pazienza non li costringo io a leggere i miei post, "cosa che del resto è evidente fanno visto che criticano"
 

pa0la

Florello
e c'è poco da non leggerli, sei in ogni discussione che la si legga dalla cima dal fondo o per traverso, per avitare di leggerli smettiamo tutti di scrivere e te la suoni e te la canti da solo?
prrrrrrrrrrrrrrr
 
e c'è poco da non leggerli, sei in ogni discussione che la si legga dalla cima dal fondo o per traverso, per avitare di leggerli smettiamo tutti di scrivere e te la suoni e te la canti da solo?
prrrrrrrrrrrrrrr

:lol: mi stai forse dando dell'intruso:lol: basta saltarli no.....e poi a che serve un forum???? non ci si deve forse scrivere????? io scrivo...poi se quello che scrivo non piace mica è colpa mia...oppure mandatemi la lista dei vostri gusti non credosiano tente liste....vedrò quello che posso fare....

prrrrrrrrrrrrrrrrra soreta tiè:lol::lol::lol:
 
poi tutto sommato ora che ci penso...:confuso: elena questo 3d lo a fatto priprio per me per svaccare qui...e voi che ce state a fà?????:confuso:

ma allora siete voi che mi seguite volontariamente o sbaglio :lingua::lingua:
 

Pin

Master Florello
,del resto non ho offeso nessuno direttamente o indirettamente quindi ripeto se a qualcuno non piace il mio comportamento, pazienza non li costringo io a leggere i miei post, "cosa che del resto è evidente fanno visto che criticano"


Eccomi, lo so che stavi aspettando che intervenissi.
Ma sei proprio così sicuro di non aver offeso direttamente o indirettamente qualcuno?
Se fossi ragionevole, almeno il beneficio del dubbio dovresti averlo, visto che ti senti ripetere sempre le stesse cose.
Napoleone (credo) disse parlate di me, parlatene anche male purchè ne parliate.
Ti cambiamo nome?
Dai, un minimo , un briciolo di non svaccamento totale con battute da bettola, non le frequento ma è un modo di dire.(l'ho letto)
Non leggere, guarda che non è facile anche sui giochini scemi ci metti del.............tuo.
A tutti piace scherzare ma non pensi ci sia modo e modo?
E ti ricordi che c'è un detto un bel gioco dura poco?
Io che sono la polemica per antonomasia, l'acida per diritto acquisito, la sobillatrice per acclamazione, al tuo confronto sono doppiamente santa.
E dacci un taglio, piantala, basta.
Non dirmi che non sono stata gentile, e non mi rispondere con la stessa frase, guarda che chiedo a Elebar una sezione per te e Vinceco, così vi divertite da soli.
 
Eccomi, lo so che stavi aspettando che intervenissi.
Ma sei proprio così sicuro di non aver offeso direttamente o indirettamente qualcuno?

dimmi tu chi visto che nessuno si fà avanti


Se fossi ragionevole, almeno il beneficio del dubbio dovresti averlo, visto che ti senti ripetere sempre le stesse cose.

forse hanno voglia di parlare e non si accorgono di ripetersi


Napoleone (credo) disse parlate di me, parlatene anche male purchè ne parliate.
Ti cambiamo nome?
era andreotti che lo disse

Dai, un minimo , un briciolo di non svaccamento totale con battute da bettola, non le frequento ma è un modo di dire.(l'ho letto)

non tutto ciò che si legge è bibbia

Non leggere, guarda che non è facile anche sui giochini scemi ci metti del.............tuo.
e cosa dovrei fare????amplifico un giochino che senno sarebbe sonnolento

A tutti piace scherzare ma non pensi ci sia modo e modo?
E ti ricordi che c'è un detto un bel gioco dura poco?

certo che lo penso ma penso anche che ogni uno ha i suoi modi io non giudico gli altri


Io che sono la polemica per antonomasia, l'acida per diritto acquisito, la sobillatrice per acclamazione, al tuo confronto sono doppiamente santa.
E dacci un taglio, piantala, basta.

allora le cose sono due o vuoi l'esclusiva, o sei una pentita

Non dirmi che non sono stata gentile, e non mi rispondere con la stessa frase, guarda che chiedo a Elebar una sezione per te e Vinceco, così vi divertite da soli.

non ho mai dubitato della tua gentilezza, ma non vedo perchè metti in mezzo chi non c'è che centra vinceco???? e poi ripeto elena lo a già fatto creando la sezione dove state scrivendo questo ripeto dimostra che siete voi a cercarmi e non io........


anche se francamente stasera non capivo perchè ci mettevi così tanto ad intervenire mancava la sacerdotessa del mutuo soccorso :lol::lol::lol:(scherzo ovviamente):Saluto:
 

Pin

Master Florello
@ Vittorio

Io voglio l'esclusiva, non sono pentita.
E' un po', forse non te ne sei accorto, che non intervengo nelle tue "sciocchezze".
L'ho fatto oggi per cercare con calma di dirti quello che è ormai evidente non vuoi capire.
Se preferisci che non si intervenga più, presto fatto.
Ma così dimostri chiusura totale anche verso chi ti sta allungando una mano.
Siamo tutti diversi uno dall'altro, ma la mia libertà finisce dove inizia la tua e viceversa.
Quello che penso te l'ho detto, quello che gli altri pensano io l'ho letto tu?
Io ci ho provato, con calma e pazienza, evidentemente ho sprecato tempo.
Non riesco a capire il tuo atteggiamento, ma se a te va bene così.............
 

miciajulie

Fiorin Florello
una cosa è lo svaccamento, un'altra è l'offesa, o anche solo il fastidio che si può dare scrivendo certe cose. dare della patetica a qualcuno ti sembra forse un simpatico complimento, un innocuo giudizio, un bonario scherzetto?
a me no
e credo neppure a molti altri
 

casper69

Guru Giardinauta
poi tutto sommato ora che ci penso...:confuso: elena questo 3d lo a fatto priprio per me per svaccare qui...e voi che ce state a fà?????:confuso:

ma allora siete voi che mi seguite volontariamente o sbaglio :lingua::lingua:

Veramente noi ti rispondiamo dove è possibile farlo, se tu sconfini, noi, perchè tu usi il plurale, non ti seguiamo, sconfiniamo dov'è consentito....nella sezione dello svaccamento...è solo buona educazione e rispetto per i topic degli altri.
E comunque per il "patetica" ti ho risposto alla romana...ma non ce senti.
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
A Vitto' te lo dico io che le bettole l'ho frequentate e pure la stazione termini e il circolo alla lungaretta,esageri!!!!!!!!!
Lo voi capi' che quando esageri rompi!!!!!!!!
A qualcuno solo un po' ad altri di piu' ma perche' devi sempre esagerare,datte na calmata no!!? Rilassati dai
E pensa che esageri pure per gli altri romani che sono avezzi allo stile pensa quanto a chi non c'e' abituato.Sembri uscito da un film di alberto sordi.
Non e' vero che i romani dicono "a str...zo" ogni 2 frasi e non si offendono a sentirselo dire come nei film la realta' e diversa quando esageri la gente si offende!!!!!
Dai fai il bravo su,senza rancore ciao
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Sabato 28 Novembre-Roma-Ci facciamo una pizza???

Allora devo dire che volentieri
avrei partecipato a questa famosa mangiata di pizza o di altro a Roma.Città stupenda ove sono stato circa 3 mesi fa, girandola in lungo ed in largo in 4 giorni(pochi) ma di intenso cammino, assieme a consorte e figlia 17enne.
Ora sono stato a Gavignano dal 16 al 20 svolgendo un corso formativo professionale.Per cui devo dire davvero peccato, poiche' se fosse capitato in quel periodo, avrei preso come si dice 2 piccioni con una fava.....
per cui intanto auguro a chi partecipa una bella serata e divertimento e chissà alla prossima se ci saro' anch'io.Mi piacerebbe tanto, viste le frequentazioni mie in questo forum, che ho sempre riferito molto interessante sotto ogni aspetto.
Saverio:Saluto::Saluto:
 
Vittorio, oggi te famo nero :lol::lol::lol:

mora..aivoia te a magna pagnotte..........

una cosa è lo svaccamento, un'altra è l'offesa, o anche solo il fastidio che si può dare scrivendo certe cose. dare della patetica a qualcuno ti sembra forse un simpatico complimento, un innocuo giudizio, un bonario scherzetto?
a me no
e credo neppure a molti altri

dimmi secondo te chi avrei offeso avanti....

Veramente noi ti rispondiamo dove è possibile farlo, se tu sconfini, noi, perchè tu usi il plurale, non ti seguiamo, sconfiniamo dov'è consentito....nella sezione dello svaccamento...è solo buona educazione e rispetto per i topic degli altri.
E comunque per il "patetica" ti ho risposto alla romana...ma non ce senti.

gasper nun me di che te la sei presa per patetica....

A Vitto' te lo dico io che le bettole l'ho frequentate e pure la stazione termini e il circolo alla lungaretta,esageri!!!!!!!!!
Lo voi capi' che quando esageri rompi!!!!!!!!
A qualcuno solo un po' ad altri di piu' ma perche' devi sempre esagerare,datte na calmata no!!? Rilassati dai
E pensa che esageri pure per gli altri romani che sono avezzi allo stile pensa quanto a chi non c'e' abituato.Sembri uscito da un film di alberto sordi.
Non e' vero che i romani dicono "a str...zo" ogni 2 frasi e non si offendono a sentirselo dire come nei film la realta' e diversa quando esageri la gente si offende!!!!!
Dai fai il bravo su,senza rancore ciao

mamma...i termini che tu menzioni "st**zo" , io non li ho mai usati, per il resto non dubito delle tue frequentazioni, ma permettimi di dissentire in quel "tutti" che voi citate a me non risulta, tu dici che rompo, a chi a 4 o 5 utenti su qualche centinaio??? a quei soliti 4 0 5 che credono di essersi impadroniti del forum e poter cosi dettare le regole????? la matematica non è un opinione.... io non sto certamente uscendo dai regolamenti del forum.... interagisco col forum.........ma ciò non significa che si debba obbligatoriamente condividere per filo e per segno, il pensiero dei soliti 4 o 5 che cercano in ogni modo di indottrinare gli altri, ripeto...è l'ibertà esprimere le proprie opinioni e parlare liberamente senza per questo invadere la libertà altrui...del resto se di una persona non mi piace lo stile o il pensiero io neanche la considero e vado oltre, ma mai soffermerei a cercare di correggerla, questo perchè IO non mi arrogo il diritto di giudicare il comportamento o il pensiero altrui, se non mi viene richiesto...questo significa, non invadere le libertà degli altri, e non il mettersi sul crespolo dei "giusti".........arrogandosi il diritto di poter giudicare...certi di essere nel giusto............................

P.s.
A qualcuno sto sullo stomaco, questo è normale, anormale sarebbe essere gradito da tutti, ma del resto anche a me qualcuno sta sullo stomaco, certamente non mi metto a fargli la morale....semplicemente lo evito.
 

Sasti

Florello
E di grazia chi sarebbero quei quattro-cinque che pensano di essere i padroni del forum?
Non sarebbe ora di fare i nomi degli indottrinatori che dettano le regole?

Non è questione di stare sullo stomaco a qualcuno/a, semplicemente sei pesante quanto un'impepata di cozze alle 6 del mattino.
 
E di grazia chi sarebbero quei quattro-cinque che pensano di essere i padroni del forum?
Non sarebbe ora di fare i nomi degli indottrinatori che dettano le regole?

Non è questione di stare sullo stomaco a qualcuno/a, semplicemente sei pesante quanto un'impepata di cozze alle 6 del mattino.

ma scusa sasti, e poi sarei io quello che prende in giro è??????? basta leggere certo non mi posso riferire a l'utente giovanni o nicola che non si sono mai permessi di riprendermi....leggi quì oltre a te naturalmente coloro che lo fanno quelli a cui rispondo....ma certo questo lo avevi già capito, o no?
 

Sasti

Florello
ma scusa sasti, e poi sarei io quello che prende in giro è??????? basta leggere certo non mi posso riferire a l'utente giovanni o nicola che non si sono mai permessi di riprendermi....leggi quì oltre a te naturalmente coloro che lo fanno quelli a cui rispondo....ma certo questo lo avevi già capito, o no?

No, non l'avevo capito, francamente capisco un terzo di quello che scrivi ma la colpa è mia e dei miei limiti, mettiamola così.

Io?
Credo che questa sia la seconda o la terza volta che intervengo in un thread monopolizzato da te, prova a fare due conti:rolleyes:

E ovviamente la domanda è sempre aperta:
indottrinatori?
Pseudo padroni del forum?
 
No, non l'avevo capito, francamente capisco un terzo di quello che scrivi ma la colpa è mia e dei miei limiti, mettiamola così.

se così fosse, avresti difficoltà nel riprendermi, e io sottovaluterei la tua intelligenza credendoci.....

Io?
Credo che questa sia la seconda o la terza volta che intervengo in un thread monopolizzato da te, prova a fare due conti:rolleyes:

monopolizzato???? da me???? o tentativo di imbavagliamento di altre?????

E ovviamente la domanda è sempre aperta:
indottrinatori?
Pseudo padroni del forum?

e la risposta è sempre la stessa .....a chi rispondevo secondo te???????
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uff, quanto sei intrecciato Vittò, prenderla un po' più alla leggera? eh? :slow:
Anche perché ti stai incartando :rolleyes:
 
Alto