• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza? - SVACCAMENTO SOLO QUI

eh, rosetta, vorrà dire che avrò un repentino cambio di carattere, e non bacerò. non vedo il problema. e comunque ho tutti i miei dentini veri, io, del kukident non so che farne... o serve pure per incollare le perline come l'attack?

chissà :rolleyes: se poi il repentino rirepentina ancora, mio fratello vinceco, è mille vorte mejo de georgey, e parte anche senza martini lui.......:eek:k07:complimenti per i tuoi denti...anche io li ho tutti fin da piccolo..:Dse serve anche per le perline non lo so...dovrei chiedere alla nonna...ma si fà prima a chiedere alle forumiste no??????:lol::Saluto:

eh, rosetta, vorrà dire che avrò un repentino cambio di carattere, e non bacerò. non vedo il problema. e comunque ho tutti i miei dentini veri, io, del kukident non so che farne... o serve pure per incollare le perline come l'attack?

:lol:cambi anche di carattere.....e poi chi ha detto che noi siamo a disposizione? :lol::lol::lol:ho già troppe file fuori casa:lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
chissà :rolleyes: se poi il repentino rirepentina ancora, mio fratello vinceco, è mille vorte mejo de georgey, e parte anche senza martini lui.......:eek:k07:complimenti per i tuoi denti...anche io li ho tutti fin da piccolo..:Dse serve anche per le perline non lo so...dovrei chiedere alla nonna...ma si fà prima a chiedere alle forumiste no??????:lol::Saluto:

escludo, le forumiste son più giovani di me, e da come mozzicano sono convinta che possano ancora sfruttare a dovere le dentiere di madre natura, ahite

E lo dici a me? Già mi vedo sola soletta a mangiare alla tavola calda della stazione! :storto: :D

male che va puoi sempre farmi una telefonate....non lascerei mai una morona...sola soletta a zonzo pe roma.......:ciglione::eek:k07: e poi so pure libero visto che non vado alla rimpatriata dei tardoni......:lingua::lingua:

escludo, le forumiste son più giovani di me, e da come mozzicano sono convinta che possano ancora sfruttare a dovere le dentiere di madre natura, ahite

ci credo con la dentiera possono mozzica più forte...non hanno certo problemi di dolore alle gengive....:D:D:D tutte durbans??????e poi se son più giovani ticca sta attenti...mi fratello nun è abituato alle minorenni......:lol::lol:a lui piacciono belle stagionate..........

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La sera prima della pizza quando andate a dormire ricordatevi bene dove posate la dentiera, se lo dimenticate come ha fatto mio suocero rischiate poi di arrivare in ritardo. Mio suocero poi ha fatto due maroni così a mio marito che non trovava sta benedetta dentiera.

La sera prima della pizza quando andate a dormire ricordatevi bene dove posate la dentiera, se lo dimenticate come ha fatto mio suocero rischiate poi di arrivare in ritardo. Mio suocero poi ha fatto due maroni così a mio marito che non trovava sta benedetta dentiera.

Io di solito la dentiera la fisso conuna vitarella sulle gengive quando esco così non me la perdo:lol::lol::lol:

Alto