questa pin concedimelo è da incorniciare......
1°) non è indottrinare scrivere molto e a volte baggianate "lo hai detto tu no????" indottrinare e voler a tutti i costi che tutti scrivano ciò che ci compiace...........
2°) un forum è fatto per scrivere se si vuol scrivere, o per leggere se si vuol leggere, aggiungerei che è vitale per un forum che ci sia chi scrive......e questo lo conferma anche l'architettura del forum stesso.....ne consegue che chi scrive molto ( rispettando ovviamente i regolamenti) non fà danno al forum che lo ospita ma al contrario...porta un valore aggiunto allo stesso.
Altra cosa è voler a tutti i costi far si che tutti la pensino e si comportino allo stesso modo....questo snaturalizza a priori l'essenza di un forum dal quale ci si aspettano confronti di opinioni diverse. altrimenti si chiamerebbero conferenze.
Hai il permesso per incorniciare.
permettimi di esaminare quello che hai scritto
1°) non è indottrinare scrivere molto e a volte baggianate "lo hai detto tu no????" indottrinare e voler a tutti i costi che tutti scrivano ciò che ci compiace...........
Ma quando le baggianate sono offensive? vedi il patetica scritto a Casper, o quando le baggianate sono proprio stron.zate e alla lunga danno fastidio? Io per esempio sono una di quelle a cui le tue baggianate urtano il sistema nervoso, quindi evito di partecipare, il + delle volte. e questo va contro l'essere del forum.
Se uno scrive "vittorio hai rotto", vuole indottrinare? perchè è contrario a certe tue espressioni?
Allora si io voglio indottrinare.
2°) un forum è fatto per scrivere se si vuol scrivere, o per leggere se si vuol leggere, aggiungerei che è vitale per un forum che ci sia chi scrive......e questo lo conferma anche l'architettura del forum stesso.....ne consegue che chi scrive molto ( rispettando ovviamente i regolamenti) non fà danno al forum che lo ospita ma al contrario...porta un valore aggiunto allo stesso.
Rispettare il regolamento significa non parlare prevalentemente di sesso, politica e religione.
Rispettare i forumisti è altra cosa, e visto che io leggo spesso questa cosa manca. La battuta in romanesco sovente la fai con doppio senso, è volgare fastidiosa irritante.
Ecco continuo ad indottrinare.
Chi scrive molto, ma scrive tante baggianate non è un valore aggiunto.
Fa perdee al forum. Perchè se si usa il tuo consiglio, non leggere se non ti piace e astieniti dal rispondere, facilmente in molti non scriveremo più e terrai dei bei monologhi.
Altra cosa è voler a tutti i costi far si che tutti la pensino e si comportino allo stesso modo....questo snaturalizza a priori l'essenza di un forum dal quale ci si aspettano confronti di opinioni diverse. altrimenti si chiamerebbero conferenze
Ti posso portare decine e decine di 3d, in cui si è conversato, qmabilmente, scambiandoci idee, diverse e contrastanti.
Ti posso portare decine e decine di 3d in cui si è discusso animatamente, polemicamente, quando gli interlocutori hanno usato arroganza e insulti.
L'accrescimento personale è anche far tesoro di quello che uno si sente dire, sia negativo che positivo.
Sul trespolo ci sali tu, nascondendoti dietro un dito e continuando con la solita solfa che qualcuno vuole sempre avere ragione, indottrina ecc ecc.
Ti nascondi dietro il dito che se fai i nomi influenzi.
Ma chi sei per influenzare? allora indottrini.
E noi utenti siamo così beoti che ci lasciamo influenzare da chiunque?
Mi spiace vedere tanta supponenza da parte tua.
Tanta "solo io ho ragione" e che mi da contro è perchè vuole indottrinare.
Se tanti dicono la stessa cosa, forse il dubbio che sei in errore dovrebbe venirti.
Democraticamente direi che la maggioranza vince, ma forse mi sbaglio perchè la maggioranza è indottrinata.
Era parecchio che non esponevo le cose con calma, ma non so se durerà.