• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza? - SVACCAMENTO SOLO QUI

Uff, quanto sei intrecciato Vittò, prenderla un po' più alla leggera? eh? :slow:
Anche perché ti stai incartando :rolleyes:

NO NO!!!! è solo una tua opinione, e credimi dal mio punto di vista non sono io quello che guarda da dentro il pacco...........

Quello che penso io conta meno di zero e ti dirò, mi sono stancata di leggere fra le righe.

Indottrinatori?
Padroni del forum?

secondo te devo dire in chiaro che quì sto rispondendo a mora e sasti???...........serve nominarvi??????.......è tanto difficile da capire???? certo ci vuole un genio, che sappia leggere tra le righe è vero?????......ma forse (e non te la prendere) a volte è colpa mia si, pecco di presunzione credendo di parlare a persone che sanno capire da se, senza l'indicazione diretta, del resto ho già detto che non mi piace far riferimenti diretti (Leggi nik), perchè lo ritengo un' influenzare altri utenti........cosa che non ritengo giusta.

Chi ha scritto il messaggio Totale messaggi: 100
UtenteMessaggi
vittorio-4299 45
vincecos.2484 16
casper69 8
rosetta2 5
Mor@ 4
miciajulie 4
Sasti 4
pa0la 3
Pin 2
elebar 2
eriqa 1
Cynthia 1
new dawn 1
mammagabry 1
alcol 1
f rancesco saverio 1
Piera58 1
Ecco l'elenco partecipanti alla discussione
dal numero di interventi direi che gli indottrinatori sono
Vittorio e Vinceco.

:lol::lol: questa pin concedimelo è da incorniciare......:lol::lol:

1°) non è indottrinare scrivere molto e a volte baggianate "lo hai detto tu no????" indottrinare e voler a tutti i costi che tutti scrivano ciò che ci compiace...........

2°) un forum è fatto per scrivere se si vuol scrivere, o per leggere se si vuol leggere, aggiungerei che è vitale per un forum che ci sia chi scrive......e questo lo conferma anche l'architettura del forum stesso.....ne consegue che chi scrive molto ( rispettando ovviamente i regolamenti) non fà danno al forum che lo ospita ma al contrario...porta un valore aggiunto allo stesso.

Altra cosa è voler a tutti i costi far si che tutti la pensino e si comportino allo stesso modo....questo snaturalizza a priori l'essenza di un forum dal quale ci si aspettano confronti di opinioni diverse. altrimenti si chiamerebbero conferenze.

Pin

Master Florello
:lol::lol: questa pin concedimelo è da incorniciare......:lol::lol:

1°) non è indottrinare scrivere molto e a volte baggianate "lo hai detto tu no????" indottrinare e voler a tutti i costi che tutti scrivano ciò che ci compiace...........

2°) un forum è fatto per scrivere se si vuol scrivere, o per leggere se si vuol leggere, aggiungerei che è vitale per un forum che ci sia chi scrive......e questo lo conferma anche l'architettura del forum stesso.....ne consegue che chi scrive molto ( rispettando ovviamente i regolamenti) non fà danno al forum che lo ospita ma al contrario...porta un valore aggiunto allo stesso.

Altra cosa è voler a tutti i costi far si che tutti la pensino e si comportino allo stesso modo....questo snaturalizza a priori l'essenza di un forum dal quale ci si aspettano confronti di opinioni diverse. altrimenti si chiamerebbero conferenze.

Hai il permesso per incorniciare.

permettimi di esaminare quello che hai scritto

Ma quando le baggianate sono offensive? vedi il patetica scritto a Casper, o quando le baggianate sono proprio stron.zate e alla lunga danno fastidio? Io per esempio sono una di quelle a cui le tue baggianate urtano il sistema nervoso, quindi evito di partecipare, il + delle volte. e questo va contro l'essere del forum.
Se uno scrive "vittorio hai rotto", vuole indottrinare? perchè è contrario a certe tue espressioni?
Allora si io voglio indottrinare.

Rispettare il regolamento significa non parlare prevalentemente di sesso, politica e religione.
Rispettare i forumisti è altra cosa, e visto che io leggo spesso questa cosa manca. La battuta in romanesco sovente la fai con doppio senso, è volgare fastidiosa irritante.
Ecco continuo ad indottrinare.
Chi scrive molto, ma scrive tante baggianate non è un valore aggiunto.
Fa perdee al forum. Perchè se si usa il tuo consiglio, non leggere se non ti piace e astieniti dal rispondere, facilmente in molti non scriveremo più e terrai dei bei monologhi.

Altra cosa è voler a tutti i costi far si che tutti la pensino e si comportino allo stesso modo....questo snaturalizza a priori l'essenza di un forum dal quale ci si aspettano confronti di opinioni diverse. altrimenti si chiamerebbero conferenze

Ti posso portare decine e decine di 3d, in cui si è conversato, qmabilmente, scambiandoci idee, diverse e contrastanti.
Ti posso portare decine e decine di 3d in cui si è discusso animatamente, polemicamente, quando gli interlocutori hanno usato arroganza e insulti.
L'accrescimento personale è anche far tesoro di quello che uno si sente dire, sia negativo che positivo.

Sul trespolo ci sali tu, nascondendoti dietro un dito e continuando con la solita solfa che qualcuno vuole sempre avere ragione, indottrina ecc ecc.
Ti nascondi dietro il dito che se fai i nomi influenzi.
Ma chi sei per influenzare? allora indottrini.
E noi utenti siamo così beoti che ci lasciamo influenzare da chiunque?

Mi spiace vedere tanta supponenza da parte tua.
Tanta "solo io ho ragione" e che mi da contro è perchè vuole indottrinare.
Se tanti dicono la stessa cosa, forse il dubbio che sei in errore dovrebbe venirti.
Democraticamente direi che la maggioranza vince, ma forse mi sbaglio perchè la maggioranza è indottrinata.

Era parecchio che non esponevo le cose con calma, ma non so se durerà.

rootfellas

Florello
siete patetici, ah scherzavo, mica vi sarete offesi, mii come siete, io scherzavo, certo che siete proprio patetici, però scherzavo, e dai mica vi offenderete?

Sasti

Florello
a quei soliti 4 0 5 che credono di essersi impadroniti del forum e poter cosi dettare le regole?????

il pensiero dei soliti 4 o 5 che cercano in ogni modo di indottrinare gli altri

secondo te devo dire in chiaro che quì sto rispondendo a mora e sasti???...........serve nominarvi??????.......è tanto difficile da capire???? certo ci vuole un genio, che sappia leggere tra le righe è vero?????

E mi sa tanto che ci vuole un genio.......della matematica.

Oppure io e Mor@ valiamo due utenti ciascuna?:slow:

Hai parlato di quattro-cinque indottrinatori:

Sasti, sei stata nominata
Mor@, sei stata nominata
?
?
?

Hai il permesso per incorniciare.

permettimi di esaminare quello che hai scritto

Ma quando le baggianate sono offensive? vedi il patetica scritto a Casper, o quando le baggianate sono proprio stron.zate e alla lunga danno fastidio? Io per esempio sono una di quelle a cui le tue baggianate urtano il sistema nervoso, quindi evito di partecipare, il + delle volte. e questo va contro l'essere del forum.
Se uno scrive "vittorio hai rotto", vuole indottrinare? perchè è contrario a certe tue espressioni?
Allora si io voglio indottrinare.

Rispettare il regolamento significa non parlare prevalentemente di sesso, politica e religione.
Rispettare i forumisti è altra cosa, e visto che io leggo spesso questa cosa manca. La battuta in romanesco sovente la fai con doppio senso, è volgare fastidiosa irritante.
Ecco continuo ad indottrinare.
Chi scrive molto, ma scrive tante baggianate non è un valore aggiunto.
Fa perdee al forum. Perchè se si usa il tuo consiglio, non leggere se non ti piace e astieniti dal rispondere, facilmente in molti non scriveremo più e terrai dei bei monologhi.

Altra cosa è voler a tutti i costi far si che tutti la pensino e si comportino allo stesso modo....questo snaturalizza a priori l'essenza di un forum dal quale ci si aspettano confronti di opinioni diverse. altrimenti si chiamerebbero conferenze

Ti posso portare decine e decine di 3d, in cui si è conversato, qmabilmente, scambiandoci idee, diverse e contrastanti.
Ti posso portare decine e decine di 3d in cui si è discusso animatamente, polemicamente, quando gli interlocutori hanno usato arroganza e insulti.
L'accrescimento personale è anche far tesoro di quello che uno si sente dire, sia negativo che positivo.

Sul trespolo ci sali tu, nascondendoti dietro un dito e continuando con la solita solfa che qualcuno vuole sempre avere ragione, indottrina ecc ecc.
Ti nascondi dietro il dito che se fai i nomi influenzi.
Ma chi sei per influenzare? allora indottrini.
E noi utenti siamo così beoti che ci lasciamo influenzare da chiunque?

Mi spiace vedere tanta supponenza da parte tua.
Tanta "solo io ho ragione" e che mi da contro è perchè vuole indottrinare.
Se tanti dicono la stessa cosa, forse il dubbio che sei in errore dovrebbe venirti.
Democraticamente direi che la maggioranza vince, ma forse mi sbaglio perchè la maggioranza è indottrinata.

Era parecchio che non esponevo le cose con calma, ma non so se durerà.

tu continui ad affermare che io ho offeso gasper mentre io ho dato del patetico non a lei ma a certi concetti, ora mi domando se casper si sente offesa da me perchè non me lo dice lei???? non ritengo gaspe tipo da demandare ad altri.........per quel che riguarda i tutti ti ripeto, 5 0 6 su molti non è tutti credimi, e chi sei tu per poter dire a me che dico baggianate offendo che faccio doppi sensi......e allora di doppi tripli e quadrupli sensi ne fanno tutti pin..........te compresa...............

Pin

Master Florello
tu continui ad affermare che io ho offeso gasper mentre io ho dato del patetico non a lei ma a certi concetti, ora mi domando se casper si sente offesa da me perchè non me lo dice lei???? non ritengo gaspe tipo da demandare ad altri.........per quel che riguarda i tutti ti ripeto, 5 0 6 su molti non è tutti credimi, e chi sei tu per poter dire a me che dico baggianate offendo che faccio doppi sensi......e allora di doppi tripli e quadrupli sensi ne fanno tutti pin..........te compresa...............

ULTIMO INTERVENTO. POI PASSO

Casper te lo ha detto, non lo dico io.
Chi sono io per dire che scrivi baggianate? Una che legge ed esprime il suo pensiero, direttamente alla persona interessata.
Ed ha sempre parlato chiaro, non scambiare l'ironia col doppio senso.
io mi vanto di aver sempre fatto i nomi delle persone, non dei generici 4-5-6-.
Saluti e viviti bene il forum

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E mi sa tanto che ci vuole un genio.......della matematica.

Oppure io e Mor@ valiamo due utenti ciascuna?:slow:

Hai parlato di quattro-cinque indottrinatori:

Sasti, sei stata nominata
Mor@, sei stata nominata
?
?
?

Sì, ma io vorrei finirla qua, ma davvero, non mi va di abboccare ancora :rolleyes:
Io che indottrino è proprio bella, mi sa che non c'ha capito proprio niente! D'altronde è come parlare con un uovo di Pasqua senza sorpresa, marrone fuori e vuoto dentro :D

ULTIMO INTERVENTO. POI PASSO

Casper te lo ha detto, non lo dico io.
Chi sono io per dire che scrivi baggianate? Una che legge ed esprime il suo pensiero, direttamente alla persona interessata.
Ed ha sempre parlato chiaro, non scambiare l'ironia col doppio senso.
io mi vanto di aver sempre fatto i nomi delle persone, non dei generici 4-5-6-.
Saluti e viviti bene il forum

Quoto, e saluto anch'io, Vittò, eppure c'ho provato! :)

Sì, ma io vorrei finirla qua, ma davvero, non mi va di abboccare ancora :rolleyes:
Io che indottrino è proprio bella, mi sa che non c'ha capito proprio niente! D'altronde è come parlare con un uovo di Pasqua senza sorpresa, marrone fuori e vuoto dentro :D

Quoto, e saluto anch'io, Vittò, eppure c'ho provato! :)

non sempre si riesce in ciò che si vuole............

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
...
Quoto LA FRASE, che è la stessa che ti ripeto da settimane. Prima i più "si riguardavano" e segnalavano i tuoi comportamenti in privato a me, e naturalmente invece di mangiare la foglia e cambiare registro, hai preferito credere che IO ce l'avessi con te; adesso piano piano te lo stanno dicendo in faccia, prima e da tempo chi c'ha più "palle" ma poi via via anche altri in genere più "timidi" e accomodanti, e continui lo stesso a non voler capire.

Vittorio, sei invadente e molesto, renditene conto.

Su questo forum non esiste certo che tutti stiano simpatici a tutti, ci sono e si sanno quali sono, feroci antipatie, ma l'indisposizione che crei tu è "trasversale", bipartisan per usare un vocabolo di moda ultimamente! :squint:

Invadente perchè ti infili in qualsiasi discussione e insisti e insisti con le tue pseudobattutesimpatiche (?) e talvolta offensive o becere facendo allontanare molti dei partecipanti e a volte persino chi ha aperto il topic.

Molesto perchè nonostante ti venga spesso fatto notare che il tuo comportamento non è gradito, tu continui, insisti e alla fine dici "se non ti piaccio vattene"; comportamento molto democratico e rispettoso del prossimo, complimenti!

Credo che anche chi ha pensato fino all'ultimo che tu fossi un alter ego di vinceco si stia ricredendo; vinceco non si è mai permesso un comportamento simile nei confronti degli altri utenti, pur litigandoci spesso e volentieri! :squint:

Te lo ripeto ancora una volta: questa situazione non può durare a lungo; se continui così sarai il primo bannato dal forum a furor di popolo! :squint:

P.S.: Se hai repliche da fare A ME sei pregato di farle in privato (altrimenti sottosalo, te lo dico prima).

Alto