per Linton, nenne, lobelia,celeste
Scusate ma non ho ancora capito il luogo dell'incontro:martello:
Ci troviamo tutti alla limonaia di Villa Torlonia o alla stazione termini e poi andiamo tutti insieme a villa Torlonia?
Comunque io volevo dire che, per non complicare la vita a chi come me, sul PC non da fare una beata mazza:martello: non è più semplice che una volta stabiliti il luogo e l'ora del raduno, gli organizzatori siano lì con un banalissimo cartello?
Tipo: diciamo che ci troviamo davanti alla libreria della Stazione Termini tra le 10,30 e le 11,00 veniamo tutti là.
Un'altra cosa: per evitare che magari per imprevisti vari la gente si perda, voi potreste dividervi il gruppo in una sorta di "classe" e ognuno di noi potrà inviarvi tramite mp, il n. di cell in modo da essere contattabili per eventuali disguidi.
Per il discorso dell'anticipo al ristorante, Celeste, naturalmente per quanto mi riguarda non c'è problema, facci sapere.
Ah!! pensavo anche che, se siamo un gruppo un po' consistente, forse potrebbe essere una buona idea contrattare con il ristorante un menù fisso: tipo primo, secondo, bevande e caffè (o anche altro se si vuole) così si riescono a strappare dei prezzi più bassi che mangiando "à la carte"