Con un po' di pazienza il posto si dovrebbe trovare (1 Euro l'ora)Per chi viene in macchina, c'è la possibilità di parcheggiare alla limonaia?
Con un po' di pazienza il posto si dovrebbe trovare (1 Euro l'ora)Per chi viene in macchina, c'è la possibilità di parcheggiare alla limonaia?
In tutte le zone centrali di Roma il parcheggio si paga e non è mai facilissimo da trovare.Grazie Celeste, dici che c'è qualche alternativa migliore?
Grazie sono contenta delle vostre risposte,noi pivellini aspiranti giardinauti siamo un pò a disagio,si respira un'aria veramente bella nei vostri messaggi, è bello sapere che ci conosceremo!!E poi della stessa famiglia siamo perchè amiamo tutti le stesse cose! Ciao a Presto!! Titti:flower:ma certo che puoi, anzi devi!!!
Villa Torlonia si trova all'inizio della via Nomentana, per arrivarci dalla Stazione Termini non occorrono taxi, è ben collegata con l'autobus 90 (credo sia questo il numero e credo sia di quelli che fanno poche fermate, quindi chiedi all'autista dove scendere). Controlla con Linton però perché la zona la conosce meglio di me. In ogni caso per controllare la distanza di un albergo usa Google Map: clicchi su Google e ti compare una pagine con varie possibilità tra cui appunto Google Map. Siccome Via Nomentana è lunga chilometri, prendi come riferimento Via Spallanzani 1.per piacere ai fini della prenotazione alberghiera mi dite in che quartiere di Roma è la limonaia di villa Torlonia?
la mia ricerca per il momento è intorno a Termini, per non papparmi in taxi quello che sto cercando di risparmiare in hotel.
ma mi è venuto in mente che magari sto sbagliando zona e potrei cercare anche qualcosa di più centrale:storto: :storto:
Vacci un po' cauta con Termini, perché è un po' una zonaccia. I collegamenti naturalmente sono ottimi e certamente ci sono ottimi alberghi e alberghi discreti, ma anche postacci e strade in cui può essere poco piacevole (anche se non pericoloso) girare a piedi la sera. Io personalmente non prenoterei un albergo economico in zona Termini senza avere avuto informazioni dirette da qualcuno che lo conosce.per piacere ai fini della prenotazione alberghiera mi dite in che quartiere di Roma è la limonaia di villa Torlonia?
la mia ricerca per il momento è intorno a Termini, per non papparmi in taxi quello che sto cercando di risparmiare in hotel.
ma mi è venuto in mente che magari sto sbagliando zona e potrei cercare anche qualcosa di più centrale:storto: :storto:
Tranquilla Seya, appena arrivi ti affidiamo a qualcuno. :love_4:per favore, vi imploro, ve lo chiedo in ginocchio, qualcuno mi può curare?
perchè è una costante, assolutamente e dannatamente precisa....che io mi perderò, perchè mi succede sempre, soprattutto quando sono distratta da nuove conoscenze, io mi perderò.
qualcuno mi tenga d'occhio, vi imploro .....vi supplico.....
E se ci tenessimo d'occhio a vicenda? Così ci perdiamo in due e ci consoliamo.Faccio un lavoro dove dovrei conoscere la città come le mie tasche, e mi perdo ugualmente, :martello: :martello: giro sempre con lo stradario, credo che più imbranata di me per queste cose non ci sia nessuno.:Saluto: :Saluto:per favore, vi imploro, ve lo chiedo in ginocchio, qualcuno mi può curare?
perchè è una costante, assolutamente e dannatamente precisa....che io mi perderò, perchè mi succede sempre, soprattutto quando sono distratta da nuove conoscenze, io mi perderò.
qualcuno mi tenga d'occhio, vi imploro .....vi supplico.....
Seyuzza me sò persa io a questo punto con tutti 'sti mezzi di locomozione e orari. Se arrivi in treno, tranquilla. A termini ci sarà comunque un gruppetto. Basta tenersi in contatto con il cell. Ciù ciù bimba bella che non ti abbandoniamo...:love_4:ahahah Nenne fantasticaaaaaaaaaa!!!!
grasssie ragazze, mi sento meglio, per me è davvero un problema....
E' ufficiale? Vieni anche tu? Ti aggiungo alla mia lista?Seyuzza me sò persa io a questo punto con tutti 'sti mezzi di locomozione e orari. Se arrivi in treno, tranquilla. A termini ci sarà comunque un gruppetto. Basta tenersi in contatto con il cell. Ciù ciù bimba bella che non ti abbandoniamo...:love_4: