• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.o.s. Mimosa!!!

umbe.80

Aspirante Giardinauta
Ciao atutti..

Ho un problemino con la mimosa (in vaso) che ho regalato a mia moglie per la festa della donna.

L'8 marzo era perfetta, bella rigogliosa e con i fiori giallissimi.

La tipa della serra che me l'ha venduta mi ha detto che essendo le temperature escterne ancora un pò bassine di lasciarla dentro in una stanza luminosa.

Io così ho fatto ma....

Dopo 4 gg, i fiori si sono "sgonfiati" e le foglie "raggomitolate", boh.. Sembra quasi si stia seccando.

Quindi prendo il vaso e pianta e la metto fuori, riparata dall'aria non ancora calda, ma al sole, fertilizzante liquido e prego...

Non vedo grossissimi migliaramente però...

Che posso fare?????

Help me...

Thanks

umberto
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
A me è successa la stessa e identica cosa!!!!!Ho cambiato la terra, ho messo un vaso più grande e l'ho potata!
Attualmente la mia è completamente spoglia.......non mi rimane che aspettare.
 
Alto