• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.O.S. gattini

Sarin

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Ho trovato due gattini abbandonati. Sono un pò preoccupata perchè la casa sta diventando un gattile....io non riesco a tenerli tutti, anche se mi piange il cuore :cry: , se qualcuno fosse interessato ad uno dei due.....
Come si vede dalla foto il maschio è piu piccolo ed è tigrato rosso mentre la femmina è tigrata rossiccio-nero-bianco.

Ultima modifica:

Isotta

Giardinauta Senior
Sono tenerissimi. So che sembra la solita frase fatta ma, se potessi, davvero li adotterei tutti e due. Purtroppo non posso, almeno finchè non ho la casa adatta, spero che qualcuno riesca a prenderli.
ciao

seya

Master Florello
tenerosi da matti, uff adesso mi picchiateseya...
io ne cerco uno color cioccolato o un certosino....molto pellllosi.
mi scuso....mi prostro....ma è la verità.
sob....però sono veramente splendidi.
spero troverai qualcuno che li prenda entrambi, perchè ha ragione Emanuela, starebbero bene insieme.

Sarin

Aspirante Giardinauta
Forse sono riuscita ad accasarli.....in questi giorni dovrebbe venire a vederli una signora!!! Incrocio le dita!!! :froggie_r
Comunque io li ho rimessi in forma sono diventati cicciotti, ma non troppo...soprattutto la femmina che quando lo trovata era uno scheletro...li prenderà sicuramente!

Ciao ciao :Saluto:

lobelia

Florello Senior
Che belli i micetti! Non avevo ancora letto questo post. Aspetto novità (io ne ho già tre ma potrei sempre chiedere alla mia collega che ne sta cercando uno rosso, il problema è portarlo a Roma o venire su a prenderlo...)
Facci sapere così mi regolo.

P

pollicina

Guest
hai detto "certosino"??

Seyuzza,

se la mia Sibi dovesse prima o poi fare dei micetti, sarei felice di dartene uno! Per quanto ami i mici, sarei davvero serena!!! :love_4:
(e verrei a trovarvi quando passo da mio fratello, che sta ad Abbiategrasso). :eek:k07:
Sarebbe tutto in famiglia, o quasi! :froggie_r :froggie_r
Bacibà
Pollicina

seya

Master Florello
che AmOOOOOre che sei Polly, non farmi piangere, che ho appena finito di leggere il post di Rosa e Viola e sono qua con il fazzoletto, se mi dici anche tu così mi sciolgooooooooo.
quando vieni a trovare tuo fratello un saluto me lo fai, vero?
così ti coccoli la Milou....che non vede l'ora di essere sbaciucchiata dalle zieeeeeeee!!!
baccccioseya

Sarin

Aspirante Giardinauta
Aggiornamenti....

lobelia ha scritto:
Che belli i micetti! Non avevo ancora letto questo post. Aspetto novità (io ne ho già tre ma potrei sempre chiedere alla mia collega che ne sta cercando uno rosso, il problema è portarlo a Roma o venire su a prenderlo...)
Facci sapere così mi regolo.

Non sono riuscita a regalarli insieme :cry: La signora purtoppo ha preso soltanto il maschio, quello rosso, mi rimane la micetta.....

Ultima modifica:

Isotta

Giardinauta Senior
Sarin ha scritto:
Non sono riuscita a regalarli insieme :cry: La signora purtoppo ha preso soltanto il maschio, quello rosso, mi rimane la micetta.....
Che peccato! Non poteva proprio prendere anche la micetta, è bellissima?

Elyass86

Guru Giardinauta
ma guarda che facciotto tenerossooooooo UFfyssimmaaaaaaa il mio micio non mi perette di tenerne altri!!!è geloso dei gatti ma non dei cani!!

Sarin

Aspirante Giardinauta
Elyass86 ha scritto:
ma guarda che facciotto tenerossooooooo UFfyssimmaaaaaaa il mio micio non mi perette di tenerne altri!!!è geloso dei gatti ma non dei cani!!

è il mio stesso problema, ho già un gatto che con il passare degli anni diventa sempre più insopportabile se ci sono altri gatti....non ho ancora trovato nessuno per la micina:( .....speriamo bene!
Grazie a tutti
Ciao Ciao:Saluto:

Alto