• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

leggete questo messaggio

P

prosciuttino

Guest
Cerco casa



L'appello qui di seguito e' arrivato a Petnews Domenica 19 Settembre:

Scusate mi rendo conto che di queste richieste ne girano davvero tante, ma questa e' una situazione davvero particolare. Abbiate la pazienza di leggere questo appello, per favore.
Una mia amica che vive in provincia di Roma (sud-est) ha scoperto da pochi giorni di avere un tumore al cervello. Vive sola con 7 cani, 3 gatti,tutti raccolti per strada, una gallina e una anatra germano salvati dalla macellazione. E' disperata, nel giro di pochi giorni dovrebbe entrare in ospedale per tentare un intervento. Ha accettato l'idea della morte ma non di lasciare i suoi animali a un destino incerto.
Chi potesse aiutarla adottando uno dei suoi cani o i tre gatti, o se sapesse anche a chi affidare la gallina e il germano (a vegetariani naturalmente) credo che farebbe davvero una buona cosa... .i gatti sono: due fratelli maschietti di circa un anno e mezzo, uno nero e un tigrotto; una femmina di tre anni circa bianca e nera, sterilizzata.
I cani:
Quattro di taglia grande (un bellissimo lupo a pelo lungo nero focato dolcissimo, un'altro maschio di un paio di anni che si chiama Belcane per quant'e' bello davvero e anche molto buono, un meticcio pointer/bracco molto energico, una femmina fulva a pelo raso un po' paurosa. Un maschio piccolo a pelo raso anziano e cardiopatico, un'altro maschietto brizzolato, e uno di neppure un anno molto piccolo di taglia.

Potete inviarmi una mail a questo indirizzo: animalex1@libero.it.
Grazie di cuore. Daniela Casprini
 

Isotta

Giardinauta Senior
mamma mia! Mi si stringe veramente il cuore leggendo la storia che racconti, cara Daniela. Altro che la mia disperazione!
Io purtroppo non posso prendere nessuno dei suoi animaletti, ho già dei gatti e dei cani raccolti per strada e debbo tenerli in appartamento perchè il giardino è condominiale e non posso lasciare i cani liberi, i gatti lo stesso perchè per gli altri, due sono già troppi. Giuro che se abitassi per conto mio, avrei fatto qualcosa, l'unica cosa che posso fare, anche se so che non serve a molto, è pregare che ci sia qualcuno che possa adottarli e soprattutto che Dio aiuti la loro padrona facendola guarire,non facendo più soffrire lei e quelle povere creature che già hanno sofferto.
Speriamo

[ 16.10.2004, 16:22: Messaggio scritto da: Isotta ]
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Prenderei il Germano.... e lo metterei libero insiseme ad altri cento nel fiume sotto l'uffcio...
Ma sono dall'altra parte rispetto a Roma e non saprei come fare per prelevarlo...
Mi spiace.

Scat
 
Alto