• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S. leucophilla o ibrido?

arcom

Aspirante Giardinauta
Ciao!!:Saluto:
Galvanizzato :ciglione: :D dai complimmenti ricevuti nell'altro mio post non mi sono lasciato scappare questo nuovo acquisto:
DSCF5052.jpg


DSCF5053.jpg


Convinto di aver comprato una leucophilla pura, dopo aver visto qualche foto ho qualche dubbio sul fatto che possa essere un ibrido ..
Qualche esperto mi può aiutare?:rosa:
Grazie!!:hands13:
 

raggiodisole

Giardinauta
Ma arcom che fai, mi rubi le piante?:squint: :lol: :lol: :lol:
non so aiutarti ma volevo solo dirti che è uguale uguale alla mia...ha pure la stessa etichetta:love: carina vero?
:love_4:
 

arcom

Aspirante Giardinauta
X Vagabonda
da qui:
http://www.plantarara.com/carnivoren_galerie/sarracenia/sarracenia.htm
Uso questo sito per ricoscimento e come vedrai quella normale e gli ibridi si discostano di poco:confuso: ..propendo anche io per la pura ma sai magari posso sbagliare. e non sarebbe la prima volta:ros: ..

X raggiodisole....
si sono io il ladro!!:angue: :lingua: :lol: :lol:
dove le ho comprate c'era appena stato il ricambio e c'era tantissima roba nuova..non ho resistito e tu mi puoi capire ...
con tutta probabilità sono lo stesso clone..
 

Vagabonda

Florello Senior
guarda, non so, gli ibridi sono talmente tanto, a volte basta una sfumatura, un'onda in pià sull'opercolo che allora è un ibrido!!!Bhò??????? aspettiamo di vedere se qualcun altro con più occhio arriva e ci dice qualcosa!
 

raggiodisole

Giardinauta
X raggiodisole....
si sono io il ladro!!:angue: :lingua: :lol: :lol:
dove le ho comprate c'era appena stato il ricambio e c'era tantissima roba nuova..non ho resistito e tu mi puoi capire ...
con tutta probabilità sono lo stesso clone..

:lol: :lol: :lol: ti capisco...ti capisco:rolleyes: ...hai fatto bene a comprarla:hands13:


Si è una S.leucophilla al 99%

In questo caso..un grazie anche da parte mia!:hands13:
 
Alto