• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sì, vabbeh, ma qui si esagera...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Guardate come ho trovato il mio presepe rincasando ieri sera...
pc2200012dm.jpg

luckybamboo

Florello Senior
:lol: Boba, mi spiace, ma te lo dovevi aspettare.... Lamù ci sguazza con tutto quel ben di dio, statuine, muschio, sassetti....è un circo per lei :D

*ALE*

Apprendista Florello
Io avevo sul camino delle renne in ferro battuto con sopra piccoli vasetti di vetro rosso che contenevano delle candeline ... beh, i vasetti sono andati in mille pezzi volando giu' con renne e tutto il resto ... La mia topolina e' tremenda pero' stando in casa gran parte della giornata dovra' pure divertirsi con qualcosa......:D

Clorophilla

Florello
ahahah:lol: :lol: Lamù Lamù......pensaci tu!!!:lol: :lol:
Però anche tu pretendi troppo :rolleyes: ...come fa' un micio a resistere con tutto quel bendidio a disposizione?:inc:

Oleander

Guru Giardinauta
:lol: :lol: :lol: vuoi un consiglio????
metti un paio di nanetti davanti al presepe...
magari lamù sta lontana.....ahhh ahhh ahhhh:lol:

coccinella40

Master Florello
Oleander ha scritto:
:lol: vuoi un consiglio????
metti un paio di nanetti davanti al presepe...
magari lamù sta lontana.....ahhh ahhh ahhhh:lol:

BOBAAAAAA aaaaaaaahahhahahahaah:lol: Lamù si è alleata con i nanetttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r :froggie_r
natale058.gif

ccTy

Giardinauta Senior
Beh ma cosa ti aspettavi!!!!
Troppo forte...mi immagino la tua faccia al rientro!!! :) :) :) :)

Una volta avevo una pianta in casa e la Ty ha pensato bene di sradicarla per divertirsi un pò.......quando ho aperto laporta di casa ho visto tutto nero! La terra era ovunque. Sul divano, sul tappeto, in bagno e anche sul letto....ci ho messo qualche minuto per riprendermi!

R

riverviolet

Guest
Ma daiii!!! Non capisci il linguaggio felino, è evidente.
Allora, la tua Lamù ha solo voluto aiutarti e dare un tocco di originalità al presepe, ora è proprio bello!

:lol::lol::lol::lol:

RosaeViola

Master Florello
Boba...ti lamenti di Lamù...vedrai che ti combinerà il piccolino al presepe e mica solo a quello...:D

(OT...hai la casella dei messaggi piena...:storto: )

Paola-Luna

Florello
consolati..... 'mal comune, mezzo gaudio'..... così dice il proverbio...... a me non và tanto meglio!!!!!!!!!!!! La Minou ha trovato il modo per vedere le pigne sull'albero più da vicino, salendo sul tetto della capanna!!!!!!!!!!!!! Le statuine del presepio sono perennemente a terra.... "Lasciale lì, così sembra che stiano dormendo tutti" ha detto mio figlio!...... L'albero, come dicevo, non si salva..... nemmeno se fatto con materiale infrangibile, quale pigne dorate, stelline di pasta sale, fiocchetti, palline di polistirolo e stoffa, fette d'arancia secca ed addobbi vari in legno! E' attirata irrestistibilmente da tutto ciò che dondola! E a nulla servono gli urli, i 'NO!' o i 'GIU' detti con determinazione: è più determinata lei nel perservare nei suoi diabolici intenti che non noi a farla desistere! Speriamo che arrivi in fretta l'Epifania!

paolaas

Guru Giardinauta
Io quest'anno con la nuova micina mi sono fatta furba e non ho fatto né albero né presepe... Però tutte le mattine, quando per abitudine vado dai miei genitori a prendere il caffè (siamo dirimpettai), mi prendo la miciotta in braccio e le dico: "micina, andiamo a giocare con l'albero!!!!!" e la porto a distruggere l'albero che hanno fatto i miei..... poi me la riporto a casa che è molto soddisfatta :love_4:

R

riverviolet

Guest
paolaas ha scritto:
Io quest'anno con la nuova micina mi sono fatta furba e non ho fatto né albero né presepe... Però tutte le mattine, quando per abitudine vado dai miei genitori a prendere il caffè (siamo dirimpettai), mi prendo la miciotta in braccio e le dico: "micina, andiamo a giocare con l'albero!!!!!" e la porto a distruggere l'albero che hanno fatto i miei..... poi me la riporto a casa che è molto soddisfatta :love_4:

AHAHAHAHHA, ma sei tremenda! :lol:

Bia

Giardinauta Senior
Mi dispiace molto Boba per il disastro, speriamo si possa rimediare. Però la tua Lamù è così bella che si può anche perdonare, ... vero???

P.S. Mi sento una grande fortunata, ma mia Tea non ha mai degnato di uno sguardo nè l'albero, le cui palline di vetro arrivano a sfiorare terra, nè il povero presepe, del quale ha perso interesse dopo pochi secondi, avendo visto che le pecore ... non si muovono!

P

Piera1

Guest
Boba, come ti capisco! Io avevo fatto l'albero di Natale, adesso sembra tutto meno che quello, che ci vuoi fare, con i mici la vita è un continuo caos.

S

SecoB

Guest
ha ha ha !!!

mi spiace per il tuo presepe, che, da quello che ne è rimasto, si deduce sia "stato" molto bello :lol: , ma se Lamù ci ha giocato un pò, vuol dire che stà bene, ed allora ... pazienza !!! pensa al prossimo Natale con il bimbino oltre che Lamù :lol: :lol: :lol: !!!
io ho minacciato il mio Pallino (mi ha decimato le palline e i cuoricini che pendono dall'albero di Natale), che se non la smette, appendo le sue di ... palline :lol: , ma si vede che a lui non importa di perderle perchè continua, imperterrito, a salire fino in punta !!! pazienza, in fondo è anche divertente vederli giocare, o no ... :lol: :lol: :lol:
:love_4: :Saluto: Secondina

lobelia

Florello Senior
Le mie miciole non toccano l'albero, ma guai a fare il presepe. Quest'anno è rimasto imballato nella sua scatola di cartone perchè lo scorso anno non facevo altro che spostare e rispostare i diveni per recuperare le statuine, perennemente lì sotto.
Che ci vuoi fà: o micia o presepe ed io francamente preferisco la prima!!!
Approfitto per farvi gli auguri (non montarti la testa, "farvi" non è un plurale maiestatis: gli auguri sono riferiti a tutta la tua famiglia...): Buone feste Boba & Co.

seya

Master Florello
seyahafattol'albero...Milou non le tocca le palline, in compenso però l'ho sorpresa a mangiarsi l'abete.....
odddiodddio, se lo sgranocchia con gusto.

Alto