• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sì, vabbeh, ma qui si esagera...

seya

Master Florello
Boba qui da casa non riesco ad aprire la tua foto, acciderba, non la vedo la tua birba che ti fa i dispetti.

B

bobino

Guest
seya ha scritto:
seyahafattol'albero...Milou non le tocca le palline, in compenso però l'ho sorpresa a mangiarsi l'abete.....
odddiodddio, se lo sgranocchia con gusto.

:food::food:

:lol::lol::lol::lol:

povera seya.....:love_4:

coraggio....:love:

seya

Master Florello
Boba ora si che l'ho vista la fotoooooooooo ahahahahahah
AHAHAHAHAHAAHAHAH
povero presepe!!!!!

taobobinotao

Danilis

Apprendista Florello
aahhah, mi dispiace per il presepe! Ma consolati, il mio gattone fa di peggio. Va a fare i bisognini dove ho messo i Narcisi, appena lo vedo, mi viene da ammazzarlo, poi dico: in fondo ha ragione lui, vede che il terreno è mosso e ci va attratto dal suo istinto! La cosa bella è che non fa la pipì nei vasi delle piante grasse, altrimenti sì che sono CASCHI amari!!

A

axteria

Guest
la molly non si fila nè albero nè presepe... ma per nulla.. in compenso se lascio l'armadio aperto, se ne va a dormire sulla biancheria stirata (vedi foto postata tempo fa).. quasi un angelo...

R

riverviolet

Guest
Il miciottolo mio, non toca le piante, se ne frega dell'albero ed io il presepe non lo faccio, ma dovreste vedre come sono conciate le dita dei bambolotti di mia figlia o le code dei dinosauri di gomma di mio figlio :lol:
Tutti smangiucchiate e a molti mancano le orecchie, o appunto le code. :martello2

coccinella40

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Il miciottolo mio, non toca le piante, se ne frega dell'albero ed io il presepe non lo faccio, ma dovreste vedre come sono conciate le dita dei bambolotti di mia figlia o le code dei dinosauri di gomma di mio figlio :lol:
Tutti smangiucchiate e a molti mancano le orecchie, o appunto le code. :martello2

Sonia, i dinosauri.....senza codaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol: :lol: :lol:

paolaas

Guru Giardinauta
La mia micina adesso ha trovato un nuovo hobby: avete presente i tappini di plastica che si mettono sopra le teste delle viti per mimetizzarle? Micina si diverte a toglierli....Io ho la ringhiera di legno della scala che ne ha diversi.... bhè, a oggi ne ha 11 in meno (contati alle ore 14,00)!!!! Prima, ma mano che me li tirava via, io li rimettevo su ma era un continuo cercare tappini..... e poi se passi l'aspirapolvere te li scordi tutti.... Allora da ieri ho deciso di raccogliere quelli che trovavo senza rimetterli su.... Come dicevo siamo a quota 11.... vediamo nei prossimi giorni.... Inutile dire che li trovo dappertutto, non certo solo sotto la scala.....

paolaas

Guru Giardinauta
Ah, mi è venuta in mente un'altra cosa: avete presente i topini pelosini che vendono nei negozi di animali per far giocare i nostri micetti? Al supermercato ho visto quelli della Wiskas a ben 1 euro e 70 l'uno e non hanno nemmeno il pallino dentro come quelli che compro nel negozio di animali e che fa un bel rumorino che alla micina piace tanto.... al negozio, topolini simili li vendono a 60 cent.!!!!! Oltretutto quando vado a comprare i croccantini o i sasslini per micia e ne prendo uno, me lo regalano.....
Comunque sti topolini, in casa li trovo dappertutto!!!! Sul divano, sotto il divano, sul letto e sotto il letto... sul tavolo.... ma se li porta anche in mansarda e se li mette dentro la ciotolina dei croccantini!!!!!

Alto