• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rottamazione cellulari

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
salve, mi sapete dire dove buttare i vecchi cellulari che non vanno più o che non uso più? Visto che ne ho già 3-4 ancora nelle loro scatole perchè non so dove smaltirli....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
boba74 ha scritto:
salve, mi sapete dire dove buttare i vecchi cellulari che non vanno più o che non uso più? Visto che ne ho già 3-4 ancora nelle loro scatole perchè non so dove smaltirli....

............sopra l'armadio in camera da letto in una scatola tutti insieme :D

daria

Master Florello
Io e mio marito siamo il centro di smaltimento cellulari dei nostri figli, però se vuoi unirti alla compagnia... prego, accetteremo anche il tuo:cool2: :D :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Appositi raccoglitori?
Dici quelli per le pile? Non ci avevo pensato.... ma si può?

Avevo sentito anche di alcuni negozi che rottamavano e/o recuperavano i pezzi dai cellulari dismessi, ma non so se gratuitamente o previo acquisto di un nuovo cel....

Manidiforbice

Giardinauta
boba74 ha scritto:
Appositi raccoglitori?
Dici quelli per le pile? Non ci avevo pensato.... ma si può?

Avevo sentito anche di alcuni negozi che rottamavano e/o recuperavano i pezzi dai cellulari dismessi, ma non so se gratuitamente o previo acquisto di un nuovo cel....

Si le batterie puoi, vanno bene tutte bobino, non è che ci sia una forma o dimensione.
I negozi una volta ritiravano se comperavi il cell nuovo, ma era un offerta.
Ma prova a chiedere in un negozio, magari loro sanno dove smaltirli!
Ps nelle discariche ora prendono anche gli apparecchi elettrici ed elettronici, forse li si possono smaltire anche i tel!

Alto