• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosmarino...più che altro un esperimento

avalu81

Giardinauta
essenza difficilissima, ci ho provato diverse volte ma mi sono fermato alla foto 2.
per cui, complimentissimi. ottimo risultato
 

aurex

Esperto di Bonsai
ti dirò...è una delle piante che non mi ha dato mai nessun problema…..messa li e un po dimenticata….eppure andava sempre senza mai un segno di cedimento….
 

avalu81

Giardinauta
eh ma infatti io mi riferivo all'impostazione a bonsai, laddove non dovessi avere materiale naturalmente predisposto (per intenderci con pieghe interessanti).
quelle volte che ci ho provato prelevando delle talee hanno sempre preso tutte e come dici tu, fino a quando le ho dimenticate nei vasi, sviluppo massimo. non appena ho provato a reimpostarle, le ho fatte secche.
probabilmente avrò sbagliato qualcosa io. non demordo e ci riproverò
 
Alto