V
veleno65
Guest
capperi!!!! doppi augurissimi!!
sicuramente ci vedremo in un altra occasione
sicuramente ci vedremo in un altra occasione
nenne46 ha scritto:Il 6 proprio non posso.
Per due belle ragioni : il 5 si laurea mia figlia piccola:hands13: e il 6festeggiamo i 94 anni di mio padre:hands13:
Mi piacerebbe però conoscervi. Sarà per il centro Moutan e il roseto di Roma. Per ora Buona Pasqua. :love_4:
:Saluto:
nenne46 ha scritto:Mi piacerebbe molto venire a vedere Mondo Rose di Cavriglia, purtroppo solo per ammirare le rose visto che non saprei dove metterle. Purtroppo non amo guidare soprattutto essendo da sola e mi sembra parecchio complicato venire in treno.
Qualcuno si unirebbe a me da Roma?
Invece non credo che andrò a nessuna grande manifestazione tipo Genova o Landriana o Orticola perché sinceramente quando la folla è tanta non riesco a vedere nulla e dopo un po' l'unica cosa che desidero è scappare.
Poi come detto nell'altro post di Veleno,vorrei partecipare ad una visita alle peonie del Centro Moutan e una al roseto comunale di Roma. Come scalare le visite?
veleno65 ha scritto:le rose sono in boccio, quindi ancora non nel pieno della fioritura:la previsione di metà maggio non mi sembra sbagliata,a parte le rose "primine",quindi penso che al roseto di roma si potrebbe andare dopo il 15.
veleno65 ha scritto:seeenti...mi ero persa tra le nuvole....alloraensavo che qui sono spuntate ora le prime antiche e alcune HT,in altre zone dell'umbria sono ancora indietro -solo boccioli- e non so quindi in toscana a quale punto siano...insomma non vorrei andar lì per vedere una distesa di fogliette verdi,ecco....speravo che fosse almeno cominciata per bene la fioritura!! io potrei,comunque,per il 6....che famo? ce proviamo?
veleno65 ha scritto:a che ora?
Grazie dei consigli. Allora quest'anno castello Patrizi e il prossimo, con più esperienza, il roseto Fineschi.veleno65 ha scritto:sono 2 cose molto diverse: al castello patrizi puoi visitare un giardino e una bella fiera(l'ultimo we del mese),il roseto fineschi è molto "da studio",dove non trovi una particolare ambientazione per le rose ma filari di piante che stanno lì come soldatini. certo,ci sono varietà che non troverai mai in nessun vivaio o fiera,ma è anche vero che c'è da perdersi,dopo un pò non si riesce a vedere tutto e sia l'occhio che i piedi sono attirati da cose magari meno importanti...non saprei,forse per quest'anno vai al castello quando c'è la fiera,il 27, e vai al roseto comunale. magari il fineschi lo lasci per il prox anno (o per giugno...)