tra qualche giorno dovrebbe aprire il roseto di roma.... è al circo massimo , in un posto meraviglioso, con un panorama mozzafiato....le piante sono meravigliose, almeno per me che non sono un esperto di rose, anche a roma molti non sanno della sua esistenza, io consiglio a tutti un salto, nei giorni feriali è meglio, portatevi un libro, o un pò di musica, vi verrà voglia di starci molto tempo....
p.s. non sapevo se scriverlo nel forum delle rose, ma credo che interessi un pò a tutti
p.s. non sapevo se scriverlo nel forum delle rose, ma credo che interessi un pò a tutti