• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

roseto comunale di Roma - cosa mi sono persa?

M

mitcha

Guest
Nel "ponte" sono stata nella bellissima Roma.
Non ho visitato il roseto comunale perché si sa, in 4 giorni si vorrebbe vedere tutto e si devono fare delle scelte, ma ci sono passata di fianco e mi sono attaccata al cencello come King Kong nella gabbia...la mia consolazione è che pochissime rose erano già fiorite. Ma qualcuno di voi lo conosce? mi raccontate qualcosa?
 
M

Maria A.

Guest
..... io ci vado tutti gli anni, da quando ho l'età della ragione (e allora non hai ancora cominciato, potrebbero obiettare alcuni!). Ci sono piante bellissime, veri e propri "esemplari", tutto intorno ai due giardini in cui è diviso il roseto (che comunque è stato ristrutturato lo scorso anno, non so cosa abbiano combinato perché non ci sono ancora andata). Al centro, grandissime aiuole con piante più piccole come dimensioni, varietà nuove in concorso (del concorso, purtroppo, non so molto). Secondo me, comunque, ci si dovrebbe fare una visita guidata, perché a guardare da soli, se come me non si è esperti, credo si perda molto.
Ciao Ciao
Maria Acquaria
 
Alto