• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose, stranissima malattia??!!!!

T

tor.tocc

Guest
ciao a tutti, avevo in giardino dei rosai bellissimi, ora non più, improvvisamente le mie rose non differenziano più delle gemme normali ma, da ogni singola gemma, dalla base di ogni ramo partono una miriade di piccoli rametti con una vegetazione di forma strana non definita, come un signore che il giorno prima va a dormire con i capelli lisci il giorno dopo si alza con i ricci.
Tra l'altro i germogli non crescono e creano una sorta di cespuglietto intorno alla gemma, ho chiesto consulenza a tutti gli esperti di mia conoscenza, nessuno sa dirmi niente, cosa è successo?

MARIAROSA

Giardinauta
Ma dici che TUTTE sono diventate così? non puoi postare una foto? sarebbe utile per capire cosa possa eesre successo.... :confused:
Ciao, Maria.

T

tor.tocc

Guest
ok ciasetta, e quella che la foto in questione indica come galla delle rose, cosa si può fare?

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Tor.tocc:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto