• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose sconosciute

Pam

Apprendista Florello
Graaazie, mi fa piacere che ti siano piaciute, le ho fatte un paio d'anni fa.Poi ho fatto una scappata anche l'anno scorso ma non le ho messe nell'album.
Tutorial? ti interessi di grafica? bene!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
scon11.jpg

questa sembrerebbe Peace clg

Pam

Apprendista Florello
no, no confermo che non ha sfumature rosa, forse qui quelle sfiorite hanno preso qualche riflesso di quella rossa che sta sopra. Ma nella realtà sono totalmente color avorio.:hehe:

Pam

Apprendista Florello
Ciao, sono qui con un piccola precisazione.
Oggi ho sistemato un po' la casetta degli attrezzi e ho trovato un'etichetta di una delle rose "sconosciute" che avevo proposto. E' quella che avevamo individuato come "Lilli Marlene" sennochè l'etichetta riporta il nome " Matthias Meilland Var. Meifolio"
Appurato che sono della stessa casa ho fatto una ricerca per lilli Marlene sul sito della Meilland e ho visto, confrontando le caratteristiche, che sono praticamente identiche. E' possibile?:confused::Saluto:

Pam

Apprendista Florello
Ciao gente,
dai non mi sapete dire niente della rosa sopra?
Avevo trovato "Fragrant Cloud" chè mi pare proprio quella ma poi ho notato che la mia non è profumata.:cry:
Un link dove cercare ( oltre a helpmefind), please!
Devo preparare le etichette. Dai che ormai la settimana è finita e oggi non avete niente da fare.:lingua:
( adesso vado ad agitare le acque in un altro post :lol:)